Panoramica

Robuste e compatte per gli ambienti più difficili
Le stampanti industriali serie TJ offrono prestazioni eccezionali, anche negli ambienti di produzione più difficili. Queste stampanti sono stare realizzate per creare etichette durevoli con i nastri di alta qualità originali Brother.
Le stampanti industriali Brother serie TJ offrono una grande precisione nella codifica dei codici a barre come richiesto per la tracciabilità delle merci nella logistica, nei trasporti e nel retail.

Facilmente integrabili
Con la serie Brother TJ non è necessario preoccuparsi dell'integrazione.
Le nostre stampanti industriali supportano vari linguaggi di comando delle stampanti, inclusa l'emulazione ZPL2, rendendo la sostituzione delle stampanti estremamente semplice.

Stampa termica di alta qualità
La stampante industriale per etichette Brother TJ-4520TN offre una risoluzione di 300 dpi per testi e codici a barre sempre di facile lettura. Con etichette di alta qualità per prodotti, imballaggi e spedizioni, è facile mantenere la conformità lungo tutta la catena di fornitura.

Ridurre al minimo i tempi di inattività
Grazie all'elevata capacità del nastro da 600 m, le stampanti per etichette industriali TJ garantiscono tempi di inattività minimi e la massima produttività.
Un minor numero di sostituzioni di nastro consente al personale di ottimizzare il tempo e dedicarsi alle altre attività, migliorando l'efficienza.

Connettività
USB, USB Host, Seriale ed Ethernet sono inclusi come connessioni standard per le stampanti industriali TJ.
Come accessorio opzionale è disponibile anche un modulo WiFi e Bluetooth per soddisfare ogni esigenze di connettività.