1. Home Brother
  2. Assistenza clienti

Se è stato eseguito l'aggiornamento a Windows 11 e si necessita di un elenco dei modelli supportati, oltre ai collegamenti per il download di driver e software per il computer in uso, consultare le informazioni più recenti.

Visualizza informazioni

Se dopo l'aggiornamento a Windows 11 non è possibile stampare utilizzando un cavo USB, provare un metodo di connessione alternativo, quali ad esempio WiFi o cavo di rete. Per informazioni sulla configurazione del prodotto Brother su una rete wireless o cablata fare clic su Visualizza soluzione, cercare il proprio modello e visitare la sezione Domande frequenti.

Visualizza soluzioni

At Your Side

Cerchi assistenza per il tuo dispositivo Brother? Vuoi registrare il tuo nuovo prodotto o scaricare il software più recente?

Digita il codice prodotto o cerca il tuo dispositivo qui sotto. Se non trovi quello che cerchi, visita support.brother.com

Conosco il mio modello

Scopri driver, manuali e FAQ per il tuo modello

Ho bisogno di aiuto per cercare il mio modello

Ti aiutiamo a trovare il tuo modello

Non conosci il modello del tuo dispositivo?