1. Home Brother
  2. Contattaci

Se è stato eseguito l'aggiornamento a Windows 11 e si necessita di un elenco dei modelli supportati, oltre ai collegamenti per il download di driver e software per il computer in uso, consultare le informazioni più recenti.

Visualizza informazioni

Se dopo l'aggiornamento a Windows 11 non è possibile stampare utilizzando un cavo USB, provare un metodo di connessione alternativo, quali ad esempio WiFi o cavo di rete. Per informazioni sulla configurazione del prodotto Brother su una rete wireless o cablata fare clic su Visualizza soluzione, cercare il proprio modello e visitare la sezione Domande frequenti.

Visualizza soluzioni

Come possiamo aiutarti?

Voi contattarci per EcoPro?

Hai già un abbonamento EcoPro? Leggi le nostre FAQ per avere tutte le nostre informazioni

Gestisci il tuo abbonamento   Contattaci

Inserisci il numero di modello del tuo dispositivo per visualizzare le FAQ specifiche

Conosco il mio modello

Scopri driver, manuali e FAQ per il tuo modello

Ho bisogno di aiuto per cercare il mio modello

Ti aiutiamo a trovare il tuo modello

Non conosci il modello del tuo dispositivo?

Selezionare la categoria di prodotto:

Serve aiuto per scegliere il dispositivo perfetto per te?

Seleziona il tuo prodotto