Aggiunto al carrello

Nastro nero a trasferimento termico a base resina standard BRS-1D600-110

Nastro nero a trasferimento termico a base resina standard BRS-1D600-110, 600 metri di lunghezza e 110 mm di ampiezza

Non disponibile

I nastri a base resina standard ad alta capacità sono stati sviluppati per soddisfare le esigenze di stampa di etichette professionali.

Per l'uso nella produzione, nella logistica e magazzino, nei trasporti, nel retail, nella sanità e in altri ambienti, è possibile utilizzare questi nastri di 110 mm di ampiezza per la stampa di codici a barre e molte altre applicazioni

I nastri a trasferimento termico a base resina standard forniscono stampe durature e di alta qualità e sono particolarmente adatti per etichette con materiale a pellicola. I nastri a base resina standard BRS-1D600-110 sono da utilizzare in combinazione con rotoli di etichette compatibili.

Caratteristiche principali

  • Elevata Capacità a 600 metri di lunghezza per nastro
  • 110 mm di ampiezza
  • Nastro di inchiostro a trasferimento termico di alta qualità
  • Garantisce risultati chiari e duraturi
  • Resina standard con inchiostro nero
  • Richiede rotoli di etichette compatibili

Panoramica

Nastro a base resina standard per stampanti industriali

Il nastro a trasferimento termico a base resina standard BRS-1D600-110 garantisce risultati professionali.

Prodotto secondo standard elevati, il nastro Brother BSS-1D60-110 è compatibile con le specifiche stampanti industriali per etichette Brother.

Questo nastro, da 600 metri, a base resina standard ad alta capacità richiede meno sostituzioni e garantisce che la stampante di etichette Brother lavori in modo affidabile e duraturo.

Scegliendo un nastro a trasferimento termico a base resina standard originale Brother ti assicurerai che la macchina continui a funzionare al meglio, fornendo etichette chiare e progettate per durare nel tempo.

Compatibile con

Prodotti compatibili