donna in abito business con fascio di luce in mano

Di che cosa ha bisogno la Pubblica Amministrazione per affrontare la trasformazione digitale?

Semplifica la burocrazia e rendi la politica più trasparente ed efficace.

La rivoluzione digitale sta portando continui cambiamenti nella vita di tutti i giorni, non solo nell'ambiente di lavoro. Pensate al modo di comunicare tra le persone, allo shopping, al modo in cui ascoltiamo la musica o guardiamo un film.

 Anche nel mondo del lavoro stiamo sfruttando tutti questi progressi tecnologici. Infatti, nel corso degli ultimi decenni, sono stati fatti notevoli passi avanti nei dispositivi, quali: stampanti, fotocopiatrici, computer e fax. Sebbene già presenti in passato, oggi sono molto diversi.

La rivoluzione digitale ha introdotto la connettività tra i dispositivi attraverso la rete. Grazie alla connettività, al Wi-Fi e alla crescita del Cloud, molte attività sono diventate più semplici e veloci. 

Noi di Brother abbiamo sviluppato le Light Solutions, tre soluzioni innovative per i professionisti della PA che desiderano massima sicurezza, efficienza, velocità di installazione e semplicità di utilizzo. Soluzioni con cui è possibile essere all'avanguardia nel proprio settore e fare un passo avanti verso la trasformazione digitale.

Le Light Solutions, tre soluzioni innovative che potenziano istantaneamente i dispositivi di stampa e scansione: Secure Print+, Barcode Utility e Custom UI rispondono alle crescenti esigenze di sicurezza, flessibilità e archiviazione digitale richiesta dalla trasformazione in atto.

Secure Print+ è una funzionalità di Print Management da attivare sulla singola macchina, che permette di stampare documenti riservati con elevata sicurezza, nel rispetto delle nuove normative europee in materia di dati personali: il massimo della sicurezza in linea con il nuovo regolamento GDPR.

Non solo sicurezza ma anche massima personalizzazione grazie a Custom UI che permette di migliorare il workflow, ridurre gli errori e velocizzare le procedure di stampa e scansione con una soluzione dedicata alla personalizzazione del pannello touchscreen. 

Barcorde Utility è la soluzione software di scansione, semplice e veloce, che archivia i documenti grazie ai barcode, in modo automatico e strutturato.

 

Non è solo una questione di comfort e produttività. Anche maggiore sicurezza e controllo dei consumi, che si traduce in ottimizzazione delle risorse e risparmio economico. La rivoluzione digitale non solo aiuta le aziende nelle loro attività quotidiane, ma aumenta produttività ed efficienza.

 

Scopri ora le soluzioni Brother per la PA

Scopri di più di Trasformazione digitale

Ti potrebbe interessate

Torna su