Aggiunto al carrello
  1. Home Brother
  2. Informazioni su Brother
  3. Ambiente e sostenibilità
  4. Cool Earth

Insieme a Cool Earth abbiamo: 

Two green trees icon

Protetto oltre 27.000.000 alberi della foresta pluviale

Green industrial factory icon

Immagazzinato 37 milioni di tonnellate di carbonio

Green icon of three users

Salvaguardato 7 comunità indigene 

Cool Earth school girls holding hands around a tree in the rainforest

Anche un tuo piccolo gesto può fare la differenza 

Quando restituisci un toner esausto, grazie al nostro programma di riciclo gratuito contribuisci a proteggere la foresta pluviale. Nell'ambito del nostro programma di riciclo, Brother collabora con Cool Earth per fermare la deforestazione della foresta pluviale. Dal 2009, da quando è iniziata la nostra partnership, abbiamo aiutato le comunità a prosperare in alcuni degli ambienti più vitali del nostro pianeta, proteggendo l'ambiente e immagazzinando oltre 37 milioni di tonnellate di carbonio. 

Questo lavoro è fondamentale per il futuro del nostro pianeta e siamo estremamente orgogliosi che i clienti Brother contribuiscano a questo impegno ogni giorno. 

 

Scopri le nostre iniziative

Vuoi riciclare un toner esausto?

Cool Earth director Matthew Owen smiling in an outdoor setting

Il Gruppo Brother sostiene Cool Earth da oltre dieci anni e crediamo che le persone siano la soluzione alla crisi climatica. Questo è ciò che guida e ispira il cambiamento e grazie al supporto di Brother è possibile realizzare un futuro migliore. Ora più che mai è necessario tutelare la conservazione e la vita sulla Terra, e siamo orgogliosi di preservare la foresta pluviale con Bother al nostro fianco. Insieme stiamo combattendo la crisi climatica.

Matthew Owen, CEO di Cool Earth 

Visualizzare la timeline completa

Isao Noji Managing Director of Brother International Europe sat on a chair smiling

Come Gruppo Brother siamo veramente orgogliosi della nostra storica partnership con Cool Earth. I nostri dipendenti, collaboratori e clienti continuano a proteggere le foreste pluviali e loro le comunità in Perù e Papua Nuova Guinea attraverso numerose iniziative, inclusi un quiz biennale di raccolta fondi e un sistema di recupero toner.

Isao Noji, Managing Director, Brother International Europe

Young girl supported by Cool Earth smiling

Cool Earth

Dal 2009, Cool Earth ha contribuito a preservare milioni di alberi dall'abbattimento, proteggendo la biodiversità e permettendo ai villaggi locali di custodire la loro foresta e i loro villaggi. Con l'aiuto di Brother, l'ente benefico ha contribuito a preservare oltre 6.000 acri dalla deforestazione in Perù e Papua Nuova Guinea.

Sostieni Cool Earth
Forest landscape with huts and a lake surrounding

Sostenibilità Brother

Scopri le nostre iniziative, i consigli per essere più sostenibili e contribuire alla tutela e alla salvaguardia dell'ambiente.

Scopri il blog