Brother TZe-SL261 Nastro originale - Nero su bianco, auto-laminabile, 36 mm di larghezza

Nastro per etichette nero su bianco con pellicola aggiuntiva laminata Brother TZe-SL261 – 36 mm di larghezza

36,65 € IVA inclusa

30,04 € IVA esclusa

Inserisci il tuo indirizzo-email e ti avviseremo se il prodotto torna disponibile

Non disponibile Trova un rivenditore

36 mm di larghezza, 8 m di lunghezza

Per l'identificazione di cavi con diametro da 3,0 mm a 10,4 mm

Cassetta orinale Brother di alta qualità

Caratteristiche del prodotto

TZeSL261_main

Garantisce risultati chiari e duraturi

Caratteristiche principali

  • 36 mm di larghezza, 8 m di lunghezza
  • Per l'identificazione di cavi con diametro da 3,0 mm a 10,4 mm
  • Cassetta orinale Brother di alta qualità
  • Garantisce risultati chiari e duraturi

Caratteristiche principali

Il nastro per etichettatura nero su bianco auto-laminabile da 36 mm originale Brother TZe-SL261 è ideale per identificare cavi e fili di rete. Grazie alle sue elevate proprietà adesive assicura un'etichettatura duratura e altamente resistente. Compatibile con alcuni modelli P-touch che accettano nastri TZe da 36 mm.

Materiali di consumo e accessori

Mostra di più +
Mostra meno -

Panoramica

Progettato per l'identificare in modo accurato e affidabile i cavi di rete CAT5e/CAT6/CAT6A con diametro da 3,0 a 10,4 mm, il nastro per etichettatura nero su bianco con pellicola aggiuntiva laminata da 36 mm originale Brother TZe-SL261 è stato rigorosamente testato per garantire la stampa di etichette identificative in modo rapido ed efficiente. 

Sviluppato con un adesivo e materiali speciali che permettono di applicare facilmente le etichette sui cavi, il nastro per etichette Brother TZe-SL261 è stato progettato per rimanere saldamente attaccato ai cavi di rete, garantendo un'identificazione resistente e dalla massima tenuta.

Poiché il testo sull'etichetta è protetto da un rivestimento laminato che viene applicato automaticamente al momento della stampa, questa etichetta da 36 mm di larghezza può essere avvolta intorno ai cavi assicurando la protezione del testo dall'abrasione e da agenti estremi.

Parte della gamma dei nastri Brother Pro Tape, questo nastro è compatibile con alcuni modelli selezionati di stampanti professionali per etichette P-touch.

Le etichette laminate Brother per P-touch sono state sviluppate per durare nel tempo e sono in grado di resistere a temperature estreme, luce solare, acqua, prodotti chimici, abrasione e altro ancora.
Torna su