Cassetta nastro per etichettatura originale Brother TZe-M961 – Nero su argento opaco, 36 mm di larghezza

Nastro per etichettatura nero su argento opaco Brother TZe-M961 – 36 mm di larghezza

€ 49,67 IVA inclusa € 40,71 IVA esclusa
Non disponibile
Non disponibile Trova un rivenditore

Con il colore nero su argento opaco, il TZe-M961 ha una grande versatilità ed è lo strumento ideale per mostrare in modo evidente informazioni importanti sui test di sicurezza elettrica e per creare etichette d’inventario. Questo nastro di ricambio laminato sapientemente progettato è ideale per ambienti sia interni sia esterni. Compatibile con le etichettatrici P-touch che riportano il logo TZ o TZe sul coperchio della cassetta del nastro.

Caratteristiche principali

  • Larghezza 36 mm, lunghezza 8 m
  • Superficie laminata opaca per ridurre il riflesso
  • Cassetta originale Brother di alta qualità
  • Garantisce risultati puliti e duraturi

Panoramica

Il nastro per etichettatura TZe-M961 è stato rigorosamente testato da Brother per garantire il massimo possibile di resistenza e affidabilità. 

Questa cassetta nastro per etichettatura nero su argento metallizzato opaco da 36 mm è perfetta per creare etichette per contrassegnare le attrezzature inventariate della tua azienda, ed è inoltre ideale nei test di sicurezza elettrica per indicare la data dell’ultimo e quella del prossimo test. 

Progettati per resistere all’acqua, con un adesivo in grado di incollarsi praticamente su ogni superficie e grazie alla tecnologia antiscolorimento, il nastro e il testo rimarranno intatti nelle condizioni più estreme. 

E poiché la superficie laminata del TZe-M961 ha una finitura opaca, non ci saranno riflessi che possano impedire la lettura del testo.

Con il nastro originale per etichettatura Brother TZe-M961, la tua stampante P-touch continuerà a creare prodotti nitidi, leggibili e destinati a durare nel tempo.

Prodotti compatibili con questo articolo