In un settore chiave come il Printing, solo una soluzione flessibile e personalizzabile, che si integra nei flussi di lavoro, può rafforzare il business migliorando produttività, sicurezza e abbattendo i costi di gestione. Grazie all'esperienza decennale e alla leadership di Brother nel settore Image & Printing, il servizio di stampa gestita Pagine+ risponde a pieno alle esigenze di personalizzazione e ottimizzazione dei processi di stampa, grazie anche ad un servizio di consulenza che supporta il cliente nella gestione documentale.
Brother offre un servizio consulenziale strategico che identifica i flussi documentali del cliente e i suoi costi di stampa. Vengono così definiti i costi correnti e le criticità dei processi di stampa, in modo da fornire una soluzione adeguata personalizzata che abbatta concretamente le spese, ottimizzi la gestione documentale e migliori la sicurezza, a partire delle specifiche esigenze del cliente.
Il servizio di auditing comprende:
Attraverso il servizio consulenziale di Brother, la soluzione MPS viene implementata e personalizzata sulle specifiche esigenze del cliente, migliorando la sicurezza e la gestione documentale, con una riduzione concreta dei costi di stampa. Grazie al processo di consulenza, infatti, Brother identifica le aree chiave su cui intervenire, definisce le necessità del cliente e propone i miglioramenti ad hoc.