Monitoring completo e personalizzabile grazie al software di ultima generazione
Insieme al servizio di stampa gestita, il nuovo software delle stampanti laser L6000 garantisce un monitoring completo e dettagliato delle macchine.
Il report è personalizzabile e mostra le informazioni necessarie per prevedere i costi e mantenere sotto controllo le spese: quantità di stampe effettuate, copertura di stampa, status della macchina, utente che ha stampato, quanto il singolo utente ha stampato, presenza di eventuali errori.
Sicurezza di livello superiore
Con la nuova serie L6000 la sicurezza è a un livello superiore grazie alle numerose funzionalità di security: Secure Function Lock 3.0, 802.1x, Internet Protocol Security (IPsec), Print Archive, Secure Reset, Certificate Management e la funzionalità Near Field Communication (NFC) per l'autenticazione dell'utente tramite card.
Tutti i modelli della nuova gamma L6000 sono caratterizzati da un elevato livello di sicurezza della trasmissione dei dati, grazie all’utilizzo dei linguaggi criptati TLS (Transport layer security) e SSL (Secure Socket Layer), che proteggono i documenti da stampare inviati in rete, impedendo ad hacker informatici di catturare le informazioni trasmesse durante la trasmissione in rete.
Stampa protetta con Secure Function Lock
Insieme al report generato da Pagine+, grazie alla funzionalità «Secure Function Lock» della gamma L6000 si possono impostare dei limiti di stampa e delle autorizzazioni tramite codice PIN o card NFC per elevare il grado di sicurezza e di controllo delle stampe, consentendo l'accesso alle funzionalità della macchina ai soli utenti autorizzati.
La singola configurazione di una macchina della gamma L6000 può essere esportata su altri modelli della stessa gamma, così da ottimizzare le procedure e velocizzare la messa in sicurezza.
Semplice configurazione dei profili con Active Directory
Con la gamma L6000, la configurazione dei profili di stampa è semplice e sicura. Grazie alla funzionalità Active Directory la stampa viene autorizzata attraverso il riconoscimento delle credenziali Windows dell’utente.
Active Directory consente di riconoscere chi ha stampato, quanto ha stampato e quando, permettendo così di integrare queste informazioni all’interno del report del servizio Pagine+.
Vantaggi inaspettati ad ogni livello
La gamma L6000 raggiunge un volume medio mensile consigliato fino a 10.000 pagine.
Per una maggiore affidabilità, i nuovi toner ad altissima capacità consentono di stampare fino a 20.000 pagine.
La produttività è ai massimi livelli grazie ad un’altissima velocità fino a 50 ppm in stampa e 100 ipm scansione fronte-retro, con un tempo di uscita della prima stampa di soli 7,5 secondi.
ADF da ben 80 pagine, interfaccia di utilizzo più intuitiva con display touchscreen fino a 12,3 cm e connessione ai servizi cloud più diffusi, anche in versione Business (Google Apps for Word, Dropbox for Business, Box for Business, One Drive for Business).