Aggiunto al carrello
  1. Home
  2. Blog
  3. Trasformazione digitale
  4. 2019
  5. Dispositivi di stampa per il Retail
Stampante di etichette e ricevute Brother gamma RJ

Quali sono i migliori dispositivi di stampa per il Retail?

  • 5 '

Innovazione, tecnologia e produttività per il cliente sempre al centro

Il cliente ha molteplici ed immediate esigenze a cui il Retail deve rispondere. Brother aiuta a vincere le sfide di mercato e ottimizzare i processi ed i flussi di lavoro in uno scenario ipercompetitivo ed in costante evoluzione.

In questo scenario in continuo mutamento, in cui è necessario concentrarsi sulle priorità di business, un parco tecnologico sempre efficiente diviene uno strumento fondamentale per snellire e alleggerire i processi. La soluzione è Brother Pagine+, il servizio di stampa gestita che permette di ottimizzare, monitorare e gestire le risorse printing in azienda e nei punti vendita. La soluzione Brother migliora i flussi di lavoro, garantisce la sicurezza dell’ambiente informatico e favorisce l’interazione e la collaborazione tra i dipendenti.

Quali dispositivi di stampa offrono elevate prestazioni e massima sicurezza?

Le stampanti e multifunzione laser Brother L6000 e Brother L9000 ad alta velocità migliorano l’efficienza del business, abbattono i costi di stampa e aumentano la sicurezza dei documenti. Le funzionalità di sicurezza avanzate della gamma L6000 e L9000 garantiscono sempre il pieno controllo dell’infrastruttura di stampa. È possibile migliorare la protezione dei dati limitando l’acceso ai dispositivi con l’autenticazione degli utenti in rete e utilizzando la funzione Secure Function Lock, che consente di proteggere con password le funzioni del dispositivo. Il lettore NFC, inoltre, può essere utilizzato per integrare il pull printing, consentendo agli utenti di eseguire il proprio processo di stampa utilizzando una scheda di identificazione o inserendo un codice PIN.

Quale scanner utilizzare per migliorare la gestione degli archivi elettronici?

I servizi di scansione e archiviazione Brother, invece, offrono la migliore soluzione per la gestione dei documenti e degli archivi elettronici, facilitando il passaggio dai tradizionali processi cartacei a flussi di lavoro digitali che migliorano l’accesso e la condivisione delle informazioni. Le tecnologie e l’esperienza di Brother consentono di acquisire, indicizzare, recuperare e proteggere i documenti. Una soluzione personalizzata per migliorare il servizio clienti, aumentare la produttività interna e permettere alle risorse di focalizzarsi sul core business.

Quale stampante di etichette utilizzare per l'etichettatura in negozio?

Per ottimizzare i flussi di lavoro interni al punto vendita e ridurre i tempi del repricing entra invece in gioco la gamma RJ, una parte integrante del moderno mix di tecnologie mobili per il retail: integrando la stampante portatile RJ ai sistemi gestionali aziendali, ogni punto vendita potrà effettuare il repricing senza dover spostare il prodotto dallo scaffale, in tempo reale e senza errori. Le molteplici opzioni di connettività USB, Bluetooth, WiFi, MFi e la compatibilità AirPrint, assieme all’ampia gamma di accessori e alle varie funzionalità offrono numerosi vantaggi a chi lavora direttamente in campo e ha necessità di stampare in qualsiasi momento della giornata. In questo modo è possibile ottimizzare il lavoro del personale addetto con strumenti snelli e veloci, capaci di integrarsi perfettamente con i flussi di lavoro. Massimizzare processi e profitti ed ottenere il massimo dalla tecnologia.

 

Scopri di più di Trasformazione digitale

Ti potrebbe interessate

Error: Generic Text label 'Back to top' doesn't exist (Site: 'MAIN-IT').