infermiere tiene in mano un braccialetto rosso identificativo

La tecnologia Brother al servizio dell’Healthcare

Scegli la trasformazione digitale: maggiore efficienza operativa, migliore assistenza al paziente

Una migliore assistenza al paziente: è questo il grande obiettivo del settore Healthcare, un mondo altamente specializzato che necessita di soluzioni specifiche e integrabili in ogni contesto sanitario, in grado di fornire una maggiore efficienza operativa, per offrire ai pazienti un servizio di massima qualità.

Raggiungere questo obiettivo è la prerogativa delle soluzioni offerte da Brother, che da anni opera a stretto contatto con i professionisti che quotidianamente gestiscono la sicurezza del paziente, l’iter terapeutico, la gestione efficace delle risorse a disposizione, dai materiali di consumo ai farmaci corretti, al controllo delle scorte e dei costi. 

Le soluzioni Brother rispondono alle esigenze di chi ogni giorno svolge un ruolo principale nell'assistenza sanitaria, con questi vantaggi: valutare le opzioni in tempo reale, prendere decisioni più informate direttamente al punto cura, semplificare flussi di lavoro e processi amministrativi, coordinare e gestire la cura del paziente, proteggerne i dati velocizzando il passaggio verso una trasformazione digitale dell’assistenza.

Un esempio di questa trasformazione sono le stampanti per braccialetti identificativi, che consentono l’immediato e facile accesso ai dati del paziente, direttamente al punto cura, per prendere la migliore e tempestiva decisione. Le stampanti della serie 2000 (TD-2120N e TD-2130NHC) sono nate per migliorare il flusso di informazioni in ambito sanitario attraverso la stampa di etichette di altissima qualità e per aiutare a mantenere elevati gli standard di sicurezza e tracciabilità nel mondo clinico. Queste stampanti consentono infatti agli operatori sanitari di stampare ovunque si trovino, rapidamente e in modalità wireless: in laboratorio, in farmacia, alla reception o presso il letto del paziente.
 

Scopri di più di Stampanti industriali

Ti potrebbe interessate

Torna su