logo Brother at your side su sfondo blu

Emergenza Covid-19 – Brother sempre “At your side”

Per Brother la salute e la sicurezza di tutti i propri Clienti, Fornitori, Partner e Collaboratori è priorità assoluta.

L’emergenza di Covid-19 sta mettendo tutti a dura prova e sta cambiando quotidianamente il nostro modo di lavorare, di confrontarci e di interagire. 

Per Brother la salute e la sicurezza di tutti i propri Clienti, Fornitori, Partner e Collaboratori è priorità assoluta. 

Quello che però il Covid-19 non riuscirà a cambiare e che resta per noi al centro della strategia del Gruppo Brother, è l’approccio “At your side”. Il nostro obiettivo resterà sempre quello di supportarvi giorno dopo giorno, per fornirvi prodotti, assistenza e servizi di alta qualità anche da remoto, continuando a garantirvi la continuità operativa e l’assistenza necessaria. 

La nostra Assistenza Clienti, sia per i Rivenditori che per gli Utenti Finali, rimane a vostra disposizione per ogni esigenza, così come la nostra Forza Vendita è pronta a rispondere alle vostre necessità di stampa e scansione su tutto il territorio. I nostri canali social sono attivi, inoltre, sul nostro sito www.brother.it è sempre possibile acquistare e ricevere a casa i prodotti Brother, nel rispetto delle norme sanitarie. 

#iorestoacasa riguarda anche Brother e tutte le persone che portano avanti, con la consueta passione e dedizione, le attività in smart working, anche in questo difficile momento che passerà presto e ci permetterà di tornare a condividere i nostri valori da vicino più forti di prima. 

Scopri di più di Corporate Social Responsibility

Ti potrebbe interessate

Torna su