Aggiunto al carrello
  1. Home
  2. Blog
  3. Noi di Brother
  4. 2019
  5. Wellbeing Project
donne che praticano yoga su un molo e in un prato

Wellbeing Project: migliora la persona, cresce la produttività!

  • 2 '

Brother è sempre "At your side" anche per raggiungere il benessere psicofisico

 

Nasce in Brother Italia un progetto per promuovere una serie di iniziative per favorire uno stile di vita sano, per migliorare la persona e crescere la produttività. 

 

Per Brother il benessere dei propri collaboratori è uno dei driver della produttività e delle performance. Perché sentirsi bene, a livello fisico e mentale, aiuta a dare di più e a sfruttare al meglio le proprie capacità professionali e personali.

 

Le iniziative promosse da Brother hanno l'obiettivo di diffondere una cultura del benessere attraverso programmi dedicati al miglioramento dello stile di vita. Le attività comprendono la sfera fisica e psicologica che consentono all'individuo di esprimere al meglio le proprie capacità, mantenendo il giusto equilibrio tra lavoro e tempo libero. Una costante attività sportiva e un'alimentazione sana sono buone abitudini che aiutano a promuovere uno stile di vita corretto, sensibilizzare i nostri collaboratori alla CSR e al nostro approccio alla responsabilità sociale coinvolgendoli alla partecipazione di queste buone pratiche per raggiungere il benessere. 


Scopri di più di Noi di Brother

Ti potrebbe interessate

Error: Generic Text label 'Back to top' doesn't exist (Site: 'MAIN-IT').