Aggiunto al carrello
  1. Home Brother
  2. Blog
  3. Etichettatura
  4. 2020
  5. Nastri Pro Tape - etichette per professionisti
Nastro pro tape utilizzato da un elettricista

Nuovi nastri Pro Tape: etichette per professionisti

Per i professionisti dell'infrastruttura di rete, garantire un continuo e corretto funzionamento della rete è essenziale. Se si verifica un guasto, è fondamentale un rapido ripristino.  

Quando si tratta di gestire i problemi o di ridurre al minimo i tempi di fermo della rete, il tempo è fondamentale. Per risolvere i problemi in modo efficiente, l'etichettatura dei cavi di rete deve essere chiara e precisa.  

Per una soluzione di etichettatura duratura e versatile, per identificare cavi e pannelli in modo rapido e con facilità, Brother ha sviluppato i nastri Pro Tape.  

I nastri Pro Tape, rigorosamente testatie in laboratorio, sono resistenti ad acqua, prodotti chimici, olio, calore, freddo, luce solare e molto altro ancora. Per ogni esigenza di identificazione, esiste un nastro Brother Pro Tape.   
La gamma Pro Tape può essere utilizzata nell'infrastruttura di rete per etichettare rack, pannelli, porte, prese, elementi opzionali, cavi tra pannelli di permutazione, cavi di connessione tra porte e cavi di alimentazione.  

Un'unica soluzione per ridurre tempi e costi  

I nastri Brother Pro Tape auto-laminanti permettono di stampare un’etichetta con una pellicola laminata aggiuntiva che può essere avvolta attorno al cavo. Questo processo non solo aumenta la velocità di applicazione delle etichette, ma comporta anche un risparmio, perché gli installatori possono utilizzare un nastro Brother da 24 mm di larghezza per etichettare cavi CAT6A di diametro maggiore senza ridimensionare le etichette. 

Ogni professionista ha la sua etichetta 

La gamma P-touch Pro Tape comprende molteplici tipologie di nastro di diverse lunghezze e colori: 

  • Nastri adesivi resistenti per superfici lisce e ruvide
  • Nastri laminati flessibili per etichettare fili e cavi e altri oggetti
  • Nastri non laminati termorestringenti
  • Nastri per etichette anti-manomissione per una maggiore sicurezza
  • Nastri per la marcatura permanete di oggetti in metallo, adatti per l’industria, farmaceutica, chimica o altri settori dove è necessario etichettare in modo permanente oggetti o parti in metallo

Nastri versatili e resistenti per la massima tenuta 

I nastri Brother Pro Tape sono stati sviluppati e testati per soddisfare ogni esigenza professionale. I test condotti nei laboratori hanno dimostrato che questi nastri hanno una resistenza tre volte maggiore sulle superfici strutturate rispetto ai nastri standard. I nastri Brother Pro Tape resistono a: acqua, prodotti chimici, olio, calore, freddo, luce solare. Per questo, sono adatti a svariati utilizzi e superfici.  

I nastri Brother Pro Tape assicurano un’elevata affidabilità e qualità ad ogni loro utilizzo, garantita dal rispetto degli standard ISO/IEC 14763-2 e ANSI/TIA-606-C.  

I nastri flessibili e quelli auto-laminanti hanno una speciale composizione adesiva in grado di avvolgere in modo sicuro anche le superfici curve con un diametro minimo di 3 mm. 

La gamma Brother Pro Tape è disponibile per le etichettatrici P-touch. Per ulteriori informazioni, visita la pagina dedicata.

Scopri di più di Etichettatura

Ti potrebbe interessate

Error: Generic Text label 'Back to top' doesn't exist (Site: 'MAIN-IT').