Le informazioni relative alla privacy sono disponibili qui: Informativa sulla privacy.
1. Brother Italia S.r.l., con sede a San Felice di Segrate, via San Bovio 3, offre senza costi aggiuntivi la possibilità di estendere la garanzia fino a tre anni agli utenti finali che abbiano acquistato i modelli coinvolti nel programma di estensione.
2. Il presente programma porta la durata della garanzia ad un totale di 3 anni ad integrazione della normale garanzia legale, ex art. 132 Cod. del Consumo (dodici mesi per i clienti professionali, ventiquattro mesi per i consumatori).
3. L’Estensione di garanzia fino a tre anni non pregiudica i diritti del cliente finale previsti nelle Condizioni Generali della Garanzia Convenzionale offerte da Brother Italia S.r.l. né i diritti riconosciuti al consumatore dal D.Lgs. 206/2005 “Codice del Consumo” (articoli riferiti alla garanzia legale, titolo III, capo I, artt. da 128 a 135) ma costituisce un servizio aggiuntivo messo a disposizione del cliente finale.
4. L’Estensione di garanzia fino a tre anni viene offerta sui prodotti di seguito indicati:
5. L’estensione viene attivata solo mediante registrazione https://atyourside.brother.it entro 60 giorni dalla data di acquisto
6. A seguito dell’avvenuta registrazione, l’utente che necessiti del supporto tecnico sul prodotto potrà richiedere l’intervento di assistenza, contattando il supporto tecnico di Brother.
7. I modelli oggetto del presente programma devono essere conformi alle specifiche richieste per la commercializzazione sul mercato italiano. (lingua, documentazione etc)
8. La validità dell’estensione è subordinata all’utilizzo dei consumabili originali necessari a garantire la qualità di stampa e in generale il corretto funzionamento del prodotto.
9. In caso di vizio della stampante dovuto all’uso di consumabili non originali la garanzia legale potrà non essere riconosciuta.
10. Ogni utente finale può richiedere fino a un massimo di 50 estensioni, con ciò intendendosi il numero massimo di macchine coperte da garanzia estesa.
11. Considerato che il supporto tecnico viene gestito ed erogato da Brother Italia S.r.l., in nessun caso l’utente finale del prodotto potrà effettuare, direttamente o tramite soggetti diversi, riparazioni o sostituzioni del prodotto, pena la decadenza dalla presente garanzia aggiuntiva.
12. Le riparazioni o le sostituzioni effettuate durante la valenza della garanzia supplementare non daranno comunque luogo a prolungamenti o rinnovi della stessa.
13. Tale garanzia è, in ogni caso, soggetta ai termini e condizioni generali di garanzia Brother consultabili ai link https://www.brother.it/support/garanzie/garanzia-prodotti e https://www.brother.it/support/garanzie/garanzia-on-site
14. Brother si riserva il diritto di modificare o concludere questo programma in qualsiasi momento a sua sola discrezione.
15. Il cliente nel momento della richiesta accetta tutti i termini e le condizioni riportate nel documento
Note importanti: