1. Home Brother
  2. Assistenza clienti
  3. Garanzie
  4. Estensione di garanzia

I Plus del servizio On-Site

  • Da On-Center a On-Site: l'estensione di garanzia On-Site trasforma l’ordinaria assistenza di 12 mesi presso i centri di servizio ad assistenza personalizzata (di 12, 24, 36, 48 o 60 mesi) direttamente nella sede del cliente.
  • Supporto tecnico telefonico dedicato sia hardware che software.
  • Le richieste di intervento ricevute entro le ore 12.00 saranno evase entro 16 ore lavorative su tutto il territorio nazionale.
  • Gli specialisti di prodotto coprono interventi hardware di qualsiasi tipologia.
  • L'estensione di garanzia On-Site sarà valida per tutta la sua durata e seguirà il prodotto anche in caso di cessione ad altri dello stesso

Come passare al servizio On-Site

Numero 1 su sfondo nero

Acquista l'estensione dal tuo rivenditore autorizzato di fiducia

Numero 2 su sfondo nero

Accedi al sito dedicato Garanzie Brother www.garanziebrother.it

Numero 3 bianco su sfondo nero

Clicca su "Attiva Garanzia" e attiva in pochi passaggi l'estensione di garanzia On-Site

Vai al sito Garanzie Brother e attiva l'estensione