Brother logo
  1. Home
  2. Informazioni su Brother
  3. News
  4. 2016
  5. L'evoluzione delle laser monocromatiche

L'evoluzione delle laser monocromatiche

Una via di accesso a maggiori profitti

Solo chi è all'avanguardia nel mercato delle laser monocromatiche può offrire una nuova prospettiva, un nuovo orizzonte al mercato. Con la nuova gamma laser monocromatica L6000 abbiamo cambiato la prospettiva tradizionale nell'approccio alla stampa enterprise. I nuovi modelli professional di stampanti e multifunzione laser mono da 50 pagine per minuto (in stampa e scansione) sono stati ideati per generare nuovi profitti, perché abbattono drasticamente i costi di gestione, hanno massima connettività cloud e WiFi per essere condivise tra più gruppi di lavoro e sono personalizzabili a seconda delle esigenze, grazie a soluzioni software su misura e controllo completo delle funzionalità di stampa tramite tecnologia NFC e programma MPS.
I nuovi modelli di stampanti e multifunzione laser mono sono studiati per tutti i tipi di business, dal Micro fino al Large Business. Ogni modello con specifiche tecniche in grado di offrire vantaggi inaspettati.
Non si tratta semplicemente di un’altra stampante laser monocromatica, ma di un nuovo modo di pensare: è una via di accesso a maggiori profitti. Una nuova prospettiva per tutte le aziende che necessitano di stampare con alti volumi di stampa e di condividere un solo dispositivo in rete tra diversi gruppi di lavoro.

Meno costi, più business

Ci piace giocare d’anticipo quando si tratta di soddisfare le esigenze. Ecco perché abbiamo ascoltato tutti: gli utenti che ci chiedevano volumi di stampa e velocità più elevati, i responsabili IT maggior controllo e sicurezza, i reparti contabili costi inferiori. Ed ecco perché abbiamo realizzato una gamma professionale per gruppi di lavoro in grado di soddisfare tutti questi requisiti e offrire ancora di più: volumi di stampa mensile fino a 10.000 pagine, velocità di uscita fino a 50 ppm, funzionalità avanzate di scansione con ADF da 80 fogli, memoria da 1 GB e tecnologia NFC integrata per la massima sicurezza. Riduzione dei costi, software per il controllo dei flussi di lavoro, gestione del mobile printing da smartphone e tablet e velocità di stampa per elevati volumi: ecco la nostra visione per migliorare la produttività del tuo business.

Prestazioni migliori, maggiori potenzialità

  • Altissima velocità in stampa e scansione fino a 50 pagine al minuto.
  • Volume mensile consigliato fino a 10.000 pagine.
  • Toner ad altissima capacità da 20.000 pagine.
  • Nuovo design più robusto, con ADF da 80 pagine per la stampa fronte-retro automatica e display touchscreen più intuitivo e facile da usare.
  • Tecnologia integrata NFC (Near field communication) per l'autenticazione in piena sicurezza degli utenti e la stampa mobile da dispositivi compatibili.
  • Massima connettività alla grazie alle soluzioni cloud integrate e alla rete WiFi.
  • Memoria RAM massima da 1 GB per gestire documenti multipli da più utenti.

Massimo controllo il servizio di stampa gestita Brother Pagine+

Produrre stampe di alta qualità è di importanza fondamentale in tutte le attività aziendali e professionali. Per questo abbiamo creato il programma Pagine+, un servizio innovativo di stampa gestita che permette una gestione efficiente per ridurre i costi. Con Pagine+ si può godere di costi copia certi e competitivi e di un approvvigionamento rapido dei consumabili, con il vantaggio di una gestione semplice ed efficace dei dispositivi attraverso il nostro portale web per rendersi conto dell'utilizzo dei dispositivi, per ordinare consumabili o per richiedere assistenza.

Vai alla sezione dedicata