- Aggiornare il driver o il firmware del dispositivo Brother
- Aggiornare il firmware della macchina utilizzando Brother iPrint&Scan (Android/iOS)
- Aggiungere il dispositivo Brother (il driver della stampante) utilizzando Mac OS X 10,5 - 10,11.
- Aprire il Pannello di controllo (per Windows)
- Aprire lo Status Monitor
- Come identificare il sistema operativo in uso.
- Controllare la versione firmware.
- Disinstallare i driver. (Mac OS X 10.6 o successivi)
- Disinstallare il software e i driver Brother (Windows)
- Dove posso scaricare l'applicazione Brother iPrint&Scan per Mac?
- Il PC Windows 11 è stato aggiornato tramite Windows Update e non è più possibile eseguire stampe, scansioni ofax dal PC.
- In Windows , le finestre driver per la stampante o dello scanner Brother sono in una lingua straniera. Come posso cambiare lefinestre del driver della stampante o scanner nella mia lingua?
- Installare i driver built-in (per Windows 8 o versione successiva)
- Installare il software della Brother dal disco di installazione o dal pacchetto completo driver (Windows).
- Installazione di PaperPort™ 12SE / 14SE (Windows)
- La mia macchina Brother non è stata trovata sulla rete quando ho installato i driver sul mio PC.
- Modifica delle impostazioni del driver della stampante (Windows/macOS)
- Non è possibile salvare un file scaricato dal sito Web del supporto Brother (per Windows)
- Non è possibile trovare alcuna opzione nelle preferenze di stampa. (Per Windows)
- Quale formato del pacchetto di driver è supportato dalla mia distribuzione Linux?
- Regolare le impostazioni del colore utilizzando l'impostazione personalizzata nel driver della stampante
- Stampare automaticamente su entrambi i lati del foglio (stampa fronte-retro automatica)
- Verificare il tipo di driver dello scanner installato collegando il cavo USB/parallelo.