Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Copia (3) Stampare utilizzando solo la cartuccia di inchiostro nero quando le cartucce a colori sono esaurite. Stampe sbiadite, linee chiare larghe orizzontali (strisce) che appaiono in documenti stampati. Uno o più colori non vengono stampati (Bianco).
Messaggi di errore (26) "Offline" appare su Status Monitor. Cartuccia colore errata Coperchio Aperto I dati scansionati sono allegati a un'applicazione e-mail che non uso regolarmente o il messaggio di errore che indica chenessuna applicazione e-mail predefinita è visualizzato sul mio computer (CC4-121-xxxxxxxx) quando provo a scansionareun documento direttamente da ControlCenter4 o il tasto SCAN sulla mia macchina Brother. Il messaggio di errore "IS052 InstallNetworkDriver" appare durante l'installazione di MFL-Pro Suite dal CD-ROM o il Full Driver &Software Package viene scaricato dalla sezione "Download". Impos. rilevare Impossibile rilevare quantità inchiostro Impossibile stampare Impossibile stampare 3X Impossibile stampare 5X Impossibile stampare 7X Inceppamento carta Ink insuff. Instal.ink Memoria esaurita Nessuna cartuccia inchiostro Quando si cerca di eseguire la scansione a OCR viene visualizzato il messaggio di errore "Funzione non disponibile. Nessunsoftware OCR installato". Risparmio Scansione Impossibile AX Sostit. Inch. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Tampone di inchiostro quasi pieno Tampone ink pieno Temperatura Alta Temperatura Bassa Vassoio carta non rilevato Altro
Fax (5) Come posso usare i miei contatti di Outlook con il mio PC-Fax Brother? (importazione) Il fax che invio sono sempre ricevuti con una linea nera verticale. Invio di un PC-FAX Stampare utilizzando solo la cartuccia di inchiostro nero quando le cartucce a colori sono esaurite. Uno o più colori non vengono stampati (Bianco).
Mobile (6) Come posso utilizzare il mio dispositivo mobile con funzionalità NFC con una macchina Brother che supporta la stessa funzionalità? Stampa o scansiona tramite applicazione Brother iPrint & Scan utilizzando la funzione NFC di un dispositivo mobileAndroid ™. Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampare un file PDF dall'applicazione Brother iPrint & Scan quando si utilizza un iPhone, iPod touch e iPad. Sul margine destro del documento sottoposto a scansione viene visualizzato un margine quando si utilizza l'applicazione iPrint& Scan di Brother sul dispositivo Android ™ mobile. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato".
Alimentazione carta / Inceppamento carta (3) (Video) Caricare carta normale formato A4 (Video) Caricare le buste (alimentazione manuale) Inceppamento carta
Stampa (17) Come posso utilizzare il mio dispositivo mobile con funzionalità NFC con una macchina Brother che supporta la stessa funzionalità? Dopo la sostituzione o la riparazione della macchina Brother, le stampe dal computer sono striate o con colori non uniformi. Impossibile stampare dopo un aggiornamento di Windows 10 (giugno 2020) La mia macchina stampa solo una copia del documento, anche se ho chiesto di stamparne due o più. (For Windows 2000/XP and WindowsVista) (Per Windows 2000/XP e Windows Vista ) Migliora la scarsa qualità di stampa. Modifica le impostazioni del driver della stampante (Windows / macOS) Non è possibile stampare utilizzando la macchina Brother su una rete wireless (Windows) Non riesco a stampare dal mio computer tramite USB. Perchè le cartucce di inchiostro a colori si esauriscono anche se non ho mai o raramente stampato a colori? Stampa o scansiona tramite applicazione Brother iPrint & Scan utilizzando la funzione NFC di un dispositivo mobileAndroid ™. Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampando dei files PDF da Adobe® Acrobat® / Adobe® Acrobat® Reader® / Adobe® Reader® alcunicaratteri non vengono stampati. Cosa posso fare per risolvere il problema? Stampare un file PDF dall'applicazione Brother iPrint & Scan quando si utilizza un iPhone, iPod touch e iPad. Stampare utilizzando solo la cartuccia di inchiostro nero quando le cartucce a colori sono esaurite. Stampe sbiadite, linee chiare larghe orizzontali (strisce) che appaiono in documenti stampati. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Uno o più colori non vengono stampati (Bianco). Altro
Scansione (26) "Il ControlCenter deve essere aggiornato." - macOS 10.15 Catalina Aprire "scanner e fotocamere" e Proprietà. Come avviare e utilizzare DeviceSelector per configurare lo scanner? (Per Macintosh) Come effettuare la scansione di un documento da un'applicazione Windows Vista ? Come posso acquisire una scansione di un documento utilizzando la Raccolta Foto di Windows Vista? Come posso attivare Scanner e Camera Wizard in Windows Vista? Come posso avviare "Scanner e Camera Wizard" in Windows XP? Come posso scandire un’immagine e inserirla nelle applicazioni di Windows XP? Come posso scansionare un documento da un’applicazione di Windows XP? Come posso utilizzare il mio dispositivo mobile con funzionalità NFC con una macchina Brother che supporta la stessa funzionalità? I dati scansionati sono allegati a un'applicazione e-mail che non uso regolarmente o il messaggio di errore che indica chenessuna applicazione e-mail predefinita è visualizzato sul mio computer (CC4-121-xxxxxxxx) quando provo a scansionareun documento direttamente da ControlCenter4 o il tasto SCAN sulla mia macchina Brother. La funzione di scansione in rete non funziona quando si preme il tasto di scansione sul pannello di controllo della macchinaBrother. (Per Windows) Modificare le impostazioni di scansione per la scansione da ControlCenter2 o dal tasto SCAN (per Macintosh) Modificare le impostazioni per la scansione da ControlCenter4 o da tasto SCAN (per Windows) Quando effettuo la scansione di un documento utilizzando il ControlCenter la dimensione del file scansionato è troppo grande. Quando si cerca di eseguire la scansione a OCR viene visualizzato il messaggio di errore "Funzione non disponibile. Nessunsoftware OCR installato". Scansione di un documento in OS X 10.8 o successivo. Sono in grado di stampare, ma non può eseguire la scansione via rete. (Per utenti Windows) Stampa o scansiona tramite applicazione Brother iPrint & Scan utilizzando la funzione NFC di un dispositivo mobileAndroid ™. Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Sto cercando di utilizzare un driver Brother dal CD fornito con la macchina o scaricato da Internet ma non posso eseguire lascansione da Windows Server 2003,Windows Server 2008,Windows Server 2008R2. Sto condividendo la mia macchina Brother. Posso stampare, ma non riesco ad eseguire la scansione. Sto utilizzando Windows® XP. Non riesco ad eseguire la scansione con il cavo USB. Cosa posso fare? Sul margine destro del documento sottoposto a scansione viene visualizzato un margine quando si utilizza l'applicazione iPrint& Scan di Brother sul dispositivo Android ™ mobile. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Utilizzo Windows Vista. Come posso fare la scansione di un'immagine ed inserirla in un'applicazione Office 2007 ? Altro