Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Funzioni Avanzate (Per Amministratori) (2) Informazioni importanti per proteggere la vostra macchina Brother contro accessi non autorizzati sulla rete Non è possibile utilizzare Gmail per le funzioni di posta elettronica (come Scan-to-Email) e Internet Fax (I-Fax).
Copia (3) Stampare utilizzando solo la cartuccia di inchiostro nero quando le cartucce a colori sono esaurite. Stampe sbiadite, linee chiare larghe orizzontali (strisce) che appaiono in documenti stampati. Uno o più colori non vengono stampati.
Messaggi di errore (28) Appare "Scollegato" nel Brother Status Monitor. Cartuccia colore errata Coperchio Aperto Dopo aver sostituito una cartuccia di inchiostro, viene visualizzato il messaggio "Nessuna cartuccia di inchiostro" o"Impossibile rilevare" e non è possibile stampare. Ho ancora il messaggio di errore "Carta inceppata" dopo averla rimossa. I dati scansionati sono allegati a un'applicazione e-mail che non uso regolarmente o il messaggio di errore che indica chenessuna applicazione e-mail predefinita è visualizzato sul mio computer (CC4-121-xxxxxxxx) quando provo a scansionareun documento direttamente da ControlCenter4 o il tasto SCAN sulla mia macchina Brother. Il messaggio di errore "IS052 InstallNetworkDriver" appare durante l'installazione di MFL-Pro Suite dal CD-ROM o il Full Driver &Software Package viene scaricato dalla sezione "Download". Impossibile rilevare quantità inchiostro Impossibile stampare 3X Impossibile stampare 5X Impossibile stampare XX Ink insuff. Instal.ink Mancato caricamento carta Memoria esaurita Nessuna cartuccia inchiostro Non è possibile riparare la connessione cablata o wireless utilizzando lo strumento di riparazione della connessione direte (Windows) Quando si cerca di eseguire la scansione a OCR viene visualizzato il messaggio di errore "Funzione non disponibile. Nessunsoftware OCR installato". Quando si tenta di eseguire una scansione utilizzando ControlCenter4 o ControlCenter3 per Windows, viene visualizzato ilmessaggio "errore CC3-202.", "errore CC4-202", "errore CC3-205" o "errore CC4-205. Scansione Impossibile AX Sostit. Inch. Stampante bloccata Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Tampone di inchiostro quasi pieno Temperatura Alta Temperatura Bassa Vaschetta di recupero inchiostro piena Vassoio carta non rilevato Altro
Fax (4) Il PC Windows 11 è stato aggiornato tramite Windows Update e non è più possibile eseguire stampe, scansioni ofax dal PC. Non è possibile utilizzare Gmail per le funzioni di posta elettronica (come Scan-to-Email) e Internet Fax (I-Fax). Stampare utilizzando solo la cartuccia di inchiostro nero quando le cartucce a colori sono esaurite. Uno o più colori non vengono stampati.
Linux (3) Come eseguire la scansione su XXXX. (XXXX è la funzione del tasto di scansione). (Linux) Per installare facilmente il driver della stampante utilizzando il tool. (Linux) Quale formato del pacchetto di driver è supportato dalla mia distribuzione Linux?
Mobile (10) Che cos'è Brother iPrint&Scan? È possibile stampare ed effettuare scansioni su iPhone, iPod touch e iPad? Il messaggio di errore "Nessuna stampante AirPrint trovata" viene visualizzato quando si tocca l'icona Stampa suldispositivo mobile ( iPhone, iPod touch, iPad ). Impossibile stampare o eseguire la scansione quando si utilizza Brother iPrint&Scan dal dispositivo mobile Android.™ Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampare un file PDF dall'applicazione Brother iPrint & Scan quando si utilizza un iPhone, iPod touch e iPad. Sul margine destro del documento sottoposto a scansione viene visualizzato un margine quando si utilizza l'applicazione iPrint& Scan di Brother sul dispositivo Android ™ mobile. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Altro
Alimentazione carta / Inceppamento carta (2) Ho ancora il messaggio di errore "Carta inceppata" dopo averla rimossa. Inserire la carta nel vassoio
Stampa (30) Dopo aver sostituito una cartuccia di inchiostro, viene visualizzato il messaggio "Nessuna cartuccia di inchiostro" o"Impossibile rilevare" e non è possibile stampare. Dopo la sostituzione o la riparazione della macchina Brother, le stampe dal computer sono striate o con colori non uniformi. È possibile stampare ed effettuare scansioni su iPhone, iPod touch e iPad? Eliminare i processi di stampa dalla coda di stampa. I miei documenti stampati sono incompleti o viene visualizzata una schermata blu durante la stampa o l'utilizzo di PC-FAX dopoun aggiornamento di Windows 10 (marzo 2021) Il messaggio di errore "Nessuna stampante AirPrint trovata" viene visualizzato quando si tocca l'icona Stampa suldispositivo mobile ( iPhone, iPod touch, iPad ). Il PC Windows 11 è stato aggiornato tramite Windows Update e non è più possibile eseguire stampe, scansioni ofax dal PC. Impossibile stampare dopo un aggiornamento di Windows 10 (giugno 2020) Impossibile stampare o eseguire la scansione quando si utilizza Brother iPrint&Scan dal dispositivo mobile Android.™ Lo stato della stampante è non in linea o in pausa. Modifica le impostazioni del driver della stampante (Windows / macOS) Non è possibile eseguire stampe senza bordi. Non è possibile riparare la connessione cablata o wireless utilizzando lo strumento di riparazione della connessione direte (Windows) Non è possibile stampare utilizzando il dispositivo Brother su una rete cablata. (Windows/macOS) Non riesco a stampare dal mio computer tramite USB. Non riesco a stampare utilizzando la periferica Brother su una rete wireless (Mac) Non riesco a stampare utilizzando la periferica Brother su una rete wireless (Windows) Perchè le cartucce di inchiostro a colori si esauriscono anche se non ho mai o raramente stampato a colori? Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Qualità di stampa scadente Quando si seleziona la stampa in scala di grigi nel driver della stampante, questo fa si che venga utilizzato solol'inchiostro nero o tutte le cartucce d'inchiostro per produrre l'immagine in scala di grigi? Quando stampo documenti che contengono tabelle o immagini con linee, come ad esempio disegni tecnici, le linee non sonodritte o allineate. Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampando dei files PDF da Adobe® Acrobat® / Adobe® Acrobat® Reader® / Adobe® Reader® alcunicaratteri non vengono stampati. Cosa posso fare per risolvere il problema? Stampare un file PDF dall'applicazione Brother iPrint & Scan quando si utilizza un iPhone, iPod touch e iPad. Stampare utilizzando solo la cartuccia di inchiostro nero quando le cartucce a colori sono esaurite. Stampe sbiadite, linee chiare larghe orizzontali (strisce) che appaiono in documenti stampati. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Uno o più colori non vengono stampati. Altro
Scansione (28) È possibile stampare ma non eseguire la scansione tramite la rete. (Per Windows) È possibile stampare ma non eseguire la scansione tramite rete. (Per Mac) "Il ControlCenter deve essere aggiornato." - macOS 10.15 Catalina Aprire "scanner e fotocamere" e Proprietà. Come avviare e utilizzare DeviceSelector per configurare lo scanner? (Per Macintosh) Come posso attivare Scanner e Camera Wizard in Windows Vista? È possibile stampare ed effettuare scansioni su iPhone, iPod touch e iPad? Eseguire la scansione di più pagine in un unico file anziché salvare ciascuna scansione come file separato. I dati scansionati sono allegati a un'applicazione e-mail che non uso regolarmente o il messaggio di errore che indica chenessuna applicazione e-mail predefinita è visualizzato sul mio computer (CC4-121-xxxxxxxx) quando provo a scansionareun documento direttamente da ControlCenter4 o il tasto SCAN sulla mia macchina Brother. Il PC Windows 11 è stato aggiornato tramite Windows Update e non è più possibile eseguire stampe, scansioni ofax dal PC. Impossibile stampare o eseguire la scansione quando si utilizza Brother iPrint&Scan dal dispositivo mobile Android.™ La funzione di scansione in rete non funziona quando si preme il tasto di scansione sul pannello di controllo della macchinaBrother. (Per Windows) Modificare le impostazioni di scansione per la scansione da ControlCenter2 o dal tasto SCAN (per Macintosh) Modificare le impostazioni per la scansione da ControlCenter4 o da tasto SCAN (per Windows) Non è possibile riparare la connessione cablata o wireless utilizzando lo strumento di riparazione della connessione direte (Windows) Non è possibile trovare il computer di destinazione sulla rete quando si tenta di eseguire la scansione di un documentoutilizzando il tasto Scan to della macchina o il pannello di controllo. Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Quando effettuo la scansione di un documento utilizzando il ControlCenter la dimensione del file scansionato è troppo grande. Quando si cerca di eseguire la scansione a OCR viene visualizzato il messaggio di errore "Funzione non disponibile. Nessunsoftware OCR installato". Quando si tenta di eseguire una scansione utilizzando ControlCenter4 o ControlCenter3 per Windows, viene visualizzato ilmessaggio "errore CC3-202.", "errore CC4-202", "errore CC3-205" o "errore CC4-205. Scansione di un documento in OS X 10.8 o successivo. Scansione semplice a e-mail Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Sto condividendo la mia macchina Brother. Posso stampare, ma non riesco ad eseguire la scansione. Sto utilizzando Windows® XP. Non riesco ad eseguire la scansione con il cavo USB. Cosa posso fare? Sul margine destro del documento sottoposto a scansione viene visualizzato un margine quando si utilizza l'applicazione iPrint& Scan di Brother sul dispositivo Android ™ mobile. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Altro