Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Informazioni di supporto per i sistemi operativi (2) Informazioni di supporto per Windows®10 Un messaggio per installare il runtime Java viene visualizzato quando inizia alcune applicazioni su Mac OS X 10.7 o successivo.
Caratteristiche tecniche (11) A cosa serve il software BRAdmin Professional ? Che cos'è Brother iPrint&Scan? Cos'è AirPrint? Dove posso trovare le informazioni di supporto per il software Presto!® PageManger®? Dove si trova la porta USB/Ethernet del dispositivo? È possibile stampare direttamente su DVD o CD? È possibile stampare ed effettuare scansioni su iPhone, iPod touch e iPad? E’ possibile utilizzare dell’inchiostro non originale per ricaricare le cartucce di inchiostro? Esiste un apparecchio Brother compatibile con le stazioni Mac Airport? Perchè la macchina necessità di cicli pulizia regolari? Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Altro
FAQ video (10) (Video Libreria) Configura il tuo prodotto (Video) Caricare le buste (Video) Collegare la linea telefonica e il cavo di alimentazione . (Video) Impostazione di una macchina Brother su una rete wireless (Wi-Fi) utilizzando il CD-ROM (Windows ) fornito (Video) Aprire la confezione della macchina (Video) Caricamento carta Letter/A4 (Video) Caricare la carta fotografica (Video) copia su 2 lati, (1 lato a 2 lati) Acquisire un documento e inviarlo come fax dal computer utilizzando il software ControlCenter4 e Brother PC-FAX (Per Windows)(istruzioni video disponibili) Installare le cartucce d’inchiostro Altro
Altre Categorie Materiali di consumo Istruzioni per l'uso / Risoluzione dei problemi Configurazione / Impostazioni