Abbonamento EcoPro Consegna automatica e gratuita di inchiostro e tonerPiani a partire da €1,99/meseScopri ora
Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Funzioni Avanzate (Per Amministratori) (4) Configurare l’autenticazione Active Directory® utilizzando Gestione basata sul Web Configurare l’autenticazione LDAP utilizzando Gestione basata sul Web Configurare la modalità pubblica per Secure Function Lock 3.0 Ripristino dell'apparecchio Brother
Cloud (2) Come posso stampare da remoto senza Google Cloud Print disponibile? (Chrome OS) Impostazione dell'icona Web (Brother Web Connect).
Copia (4) Controllare l’allineamento di stampa della macchina Brother Controllare la qualità di stampa Modificare le opzioni di impostazione di stampa in caso di problemi di stampa Regolare l’alimentazione carta per ridurre le linee verticali
Messaggi di errore (14) "Offline" appare su Status Monitor. Cartuccia inchiostro errata Controlla carta\Manca carta Dopo aver sostituito una cartuccia di inchiostro, viene visualizzato il messaggio "Nessuna cartuccia di inchiostro" o"Impossibile rilevare" e non è possibile stampare. Impos. rilevare Impossibile rilevare quantità inchiostro Impossibile stampare Inceppamento carta L'Hub è inutilizzabile Mancata corrisp. dimensioni carta [Vassoio MU] Stampante bloccata Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Temperatura Alta Temperatura Bassa Altro
Fax (4) Controllare l’allineamento di stampa della macchina Brother Controllare la qualità di stampa Modificare le opzioni di impostazione di stampa in caso di problemi di stampa Regolare l’alimentazione carta per ridurre le linee verticali
Mobile (6) Aggiornare il firmware della macchina utilizzando Brother iPrint&Scan (Android/iOS) Che cos'è Brother iPrint&Scan? Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Stampa o scansiona tramite applicazione Brother iPrint & Scan utilizzando la funzione NFC di un dispositivo mobileAndroid ™. Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato".
Alimentazione carta / Inceppamento carta (11) (Video) Caricare carta formato A3 / Ledger Caricamento di carta nel vassoio multifunzione (vassoio MP) Caricare carta in formato A3, Ledger o Legal nel vassoio carta n. 1 / vassoio carta n. 2 / vassoio carta n. 3 Caricare carta in formato A4, Letter o Executive nel vassoio carta n. 1 / vassoio carta n. 2 / vassoio carta n. 3 Caricare carta normale formato A4/ Letter Caricare la carta fotografica nel vassoio carta n. 1 Caricare le buste nel vassoio carta N. 1 Carta inceppata sul lato anteriore della macchina Carta inceppata sul lato posteriore della macchina Inceppamento carta Rimuovere i frammenti di carta Altro
Stampa (28) Altri problemi Controllare l’allineamento di stampa della macchina Brother Controllare la qualità di stampa Dopo aver sostituito una cartuccia di inchiostro, viene visualizzato il messaggio "Nessuna cartuccia di inchiostro" o"Impossibile rilevare" e non è possibile stampare. Dopo la sostituzione o la riparazione della macchina Brother, le stampe dal computer sono striate o con colori non uniformi. I miei documenti stampati sono incompleti o viene visualizzata una schermata blu durante la stampa o l'utilizzo di PC-FAX dopoun aggiornamento di Windows 10 (marzo 2021) Impossibile stampare dopo un aggiornamento di Windows 10 (giugno 2020) Lo stato della stampante è non in linea o in pausa. Modifica delle impostazioni del driver della stampante (Windows/macOS) Modificare le opzioni di impostazione di stampa in caso di problemi di stampa Non è possibile eseguire stampe senza bordi. Non è possibile stampare utilizzando il dispositivo Brother su una rete wireless Rete (Mac) Perchè le cartucce di inchiostro a colori si esauriscono anche se non ho mai o raramente stampato a colori? Prevenire sbavature e inceppamenti carta (Mac) Prevenire sbavature e inceppamenti carta (Windows®) Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Quando si stampano foto, la qualità del colore non è ottimale. Regolare l’alimentazione carta per ridurre le linee verticali Ridurre il rumore durante la stampa Stampa o scansiona tramite applicazione Brother iPrint & Scan utilizzando la funzione NFC di un dispositivo mobileAndroid ™. Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampando dei files PDF da Adobe® Acrobat® / Adobe® Acrobat® Reader® / Adobe® Reader® alcunicaratteri non vengono stampati. Cosa posso fare per risolvere il problema? Stampare automaticamente in formato opuscolo (Windows®) Stampare automaticamente su entrambi i lati del foglio (stampa fronte-retro automatica) (Mac) Stampare automaticamente su entrambi i lati del foglio (stampa fronte-retro automatica) (Windows®) Stampare e scansionare con un dispositivo mobile Stampare in formato poster (Windows®) Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Altro
Scansione (5) Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Stampa o scansiona tramite applicazione Brother iPrint & Scan utilizzando la funzione NFC di un dispositivo mobileAndroid ™. Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampare e scansionare con un dispositivo mobile Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato".