1. Home
  2. Assistenza
  3. Garanzie
  4. Estensione garanzia 3 anni
  5. Estensione On Site
Stampante multifunzione inkjet A3 Brother MFC-J6930DW in ufficio su tavolo

Estensione di garanzia fino a 3 anni On Site

Registra il tuo prodotto ed estendi la garanzia senza costi aggiuntivi

Garanzia On Site e supporto post vendita fino a tre anni

Un servizio in più senza alcun costo aggiuntivo

L’impegno di Brother di stare “al tuo fianco” parte fin dal momento dell’acquisto e continua nel servizio post-vendita.
Con l’acquisto di un multifunzione Business Inkjet e dei consumabili originali Brother l’impegno a supportare il cliente si estende fino a una durata di tre anni senza costi aggiuntivi presso la sede del cliente. Tale servizio è disponibile solo per l’utente finale fino ad un massimo di 50 estensioni. Per poter mantenere le condizioni ottimali delle macchine si raccomanda di utilizzare esclusivamente consumabili originali Brother: solo in questo modo sarà possibile godere della garanzia di tre anni. In questa pagina sono presenti i termini e le condizioni del servizio.

Nota sui consumabili non originali

L’acquisto e l’utilizzo costante di consumabili originali assicura la validità della garanzia fino a tre anni. Brother garantisce affidabilità e qualità dei prodotti solo qualora vengano impiegati consumabili originali, ideati e progettati per ottenere il massimo delle prestazioni.
Richiesta di estensione a 3 anni in tre semplici passi:
1.    L’utente finale acquista un modello della lista (alla voce prodotti coinvolti in Termini e condizioni) in tutto il territorio italiano.
2.    Entro 60 giorni dalla data di acquisto, l’utente finale deve registrare la stampante sul proprio account “brother online” all’indirizzo https://online.brother.it/, alla voce “Registra il tuo prodotto”. Qualora l’utente fosse sprovvisto di un account, può crearlo al medesimo link. Le informazioni inserite (numero di serie e dati personali) sono finalizzate alla registrazione della garanzia e tutelate dai Termini e condizioni di utilizzo del sito.
3.    L’utente può verificare l’avvenuta registrazione sul proprio account.

Termini e condizioni

Il prodotto acquistato dall'utente finale deve essere utilizzato con consumabili originali. Non può essere impiegato per esportazione o rivendita. Brother si riserva il diritto di modificare le condizioni a propria discrezione.

Privacy

Le informazioni relative alla privacy sono disponibili qui: Informativa sulla privacy.

Estensione di garanzia fino a tre anni – Termini e condizioni

1.    Brother Italia Spa, con sede a San Felice di Segrate, via San Bovio 3, offre senza costi aggiuntivi la possibilità di estendere la garanzia fino a tre anni agli utenti finali che abbiano acquistato i modelli coinvolti nel programma di estensione.
2.    Il presente programma porta la durata della garanzia ad un totale di 3 anni ad integrazione della normale garanzia legale, ex art. 132 Cod. del Consumo  (dodici mesi per i clienti professionali, ventiquattro mesi per i consumatori).
3.    L’Estensione di garanzia fino a tre anni non pregiudica i diritti del cliente finale previsti nelle Condizioni Generali della Garanzia Convenzionale offerte da Brother Italia S.p.A né i diritti riconosciuti al consumatore dal D.Lgs. 206/2005 “Codice del Consumo” (articoli riferiti alla garanzia legale, titolo III, capo I, artt. da 128 a 135) ma costituisce un servizio aggiuntivo messo a disposizione del cliente finale.
4.    L’Estensione di garanzia fino a tre anni viene offerta sui prodotti di seguito indicati:

5.    L’estensione viene attivata solo mediante registrazione https://online.brother.it/ entro 60 giorni dalla data di acquisto
6.    A seguito dell’avvenuta registrazione, l’utente che necessiti del supporto tecnico sul prodotto potrà richiedere l’intervento di assistenza, contattando il supporto tecnico di Brother.
7.    I modelli oggetto del presente programma devono essere conformi alle specifiche richieste per la commercializzazione sul mercato italiano. (lingua, documentazione etc)
8.    La validità dell’estensione è subordinata all’utilizzo dei consumabili originali necessari a garantire la qualità di stampa e in generale il corretto funzionamento del prodotto.
9.    In caso di vizio della stampante dovuto all’uso di consumabili non originali la garanzia non verrà riconosciuta
10.    Ogni utente finale può richiedere fino a un massimo di 50 estensioni, con ciò intendendosi il numero massimo di macchine coperte da garanzia estesa.
11.    Considerato che il supporto tecnico viene gestito ed erogato da Brother Italia S.p.A., in nessun caso l’utente finale del prodotto potrà effettuare, direttamente o tramite soggetti diversi, riparazioni o sostituzioni del prodotto, pena la decadenza dalla presente garanzia aggiuntiva.
12.    Le riparazioni o le sostituzioni effettuate durante la valenza della garanzia supplementare non daranno comunque luogo a prolungamenti o rinnovi della stessa.
13.    Tale garanzia è, in ogni caso, soggetta ai termini e condizioni generali di garanzia Brother consultabili ai link http://www.brother.it/support/garanzie/garanzia-prodotti  e http://www.brother.it/support/garanzie/garanzia-on-site
14.    Brother si riserva il diritto di modificare o concludere questo programma in qualsiasi momento a sua sola discrezione.
15.    Il cliente nel momento della richiesta accetta tutti i termini e le condizioni riportate nel documento

Note importanti:

  • Le opzioni di supporto e garanzia variano in base al prodotto, al paese e ai requisiti legali locali.
  • Le condizioni di garanzia possono essere soggette a modifiche.

 

Registra il prodotto