Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Copia (2) Carta Incurvata (istruzioni disponibili video) Macchie bianche o macchie nere a intervalli di 94 mm (3,7 pollici)
Messaggi di errore (28) ALIMENTAZIONE MANUALE Appare "Scollegato" nel Brother Status Monitor. Coperchio Aperto Dimensione carta errata Errore Cartuccia Errore Tamburo Fine Tamburo Ho appena sostituito la cartuccia del toner e il display LCD continua a visualizzare il messaggio "Toner in esaurimento"/ "Sostituisci toner" / "Toner esaurito" oppure il LED del toner è ancora acceso o lampeggiante. I dati scansionati sono allegati a un'applicazione e-mail che non uso regolarmente o il messaggio di errore che indica chenessuna applicazione e-mail predefinita è visualizzato sul mio computer (CC4-121-xxxxxxxx) quando provo a scansionareun documento direttamente da ControlCenter4 o il tasto SCAN sulla mia macchina Brother. Il messaggio "xxxxxxx.xxx non può essere aperto perché proviene da uno sviluppatore non identificato." compare su OS X v10.8.x.(dove xxxxxxx.xxx è il nome del file.) Il messaggio di errore "IS052 InstallNetworkDriver" appare durante l'installazione di MFL-Pro Suite dal CD-ROM o il Full Driver &Software Package viene scaricato dalla sezione "Download". Il software antivirus restituisce un messaggio di avvertenza durante l'installazione di Web BRAdmin. INCEPPAMENTO DUPLEX Inceppamento posteriore Mancanza Carta MANCANZA TONER Memoria esaurita Penso che non ho avuto la piena resa dalla cartuccia toner, il messaggio "Fine toner"," Sostituire toner" viene visualizzato sullamacchina o il LED di fine toner è acceso, lampeggiante sulla stampante. Persiste il messaggio "Sostituire tamburo", "Fine tamburo", "Tamburo quasi esaurito", o"Stop tamburo" dopo la sostituzione del gruppo tamburo con uno nuovo. Quando si cerca di eseguire la scansione a OCR viene visualizzato il messaggio di errore "Funzione non disponibile. Nessunsoftware OCR installato". Scansione Impossibile SOSTITUIRE IL TAMBURO Sostituire il toner Sto cercando di installare il driver in rete, ma la procedura guidata di installazione non è in grado di localizzare lamacchina Brother nella mia rete, visualizzo il messaggio "Nessun dispositivo trovato in rete". Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Tamburo in esaurimento Toner Esaurito Toner Insuff. Altro
Fax (2) Carta Incurvata (istruzioni disponibili video) Macchie bianche o macchie nere a intervalli di 94 mm (3,7 pollici)
Mobile (7) Che cos'è Brother iPrint&Scan? Posso stampare ed effettuare scansioni per iPhone®, iPod touch® e iPad™? Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Posso usare la funzione AirPrint con la mia macchina Brother ? Quale connessione posso usare per stampare dal mio dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) con Brother iPrint & Scan? Stampare un file PDF dall'applicazione Brother iPrint & Scan quando si utilizza un iPhone, iPod touch e iPad. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato".
Altro (2) Ho sentito un bip dall' UPS (Gruppo di continuità), quando ho acceso la mia macchina Brother. I tasti del pannello di controllo non rispondono.
Alimentazione carta / Inceppamento carta (3) Carta Incurvata (istruzioni disponibili video) INCEPPAMENTO DUPLEX Inceppamento posteriore
Stampa (16) Carta Incurvata (istruzioni disponibili video) Eliminare i processi di stampa dalla coda di stampa. Impossibile stampare dopo un aggiornamento di Windows 10 (giugno 2020) La stampa è fuori allineamento o la dimensione del documento è ridotta stampando da Microsoft Word 2010. Macchie bianche o macchie nere a intervalli di 94 mm (3,7 pollici) Modifica le impostazioni del driver della stampante (Windows / macOS) Non è possibile stampare utilizzando il dispositivo Brother su una rete cablata. (Windows/macOS) Non riesco a stampare dal mio computer tramite USB. Posso stampare ed effettuare scansioni per iPhone®, iPod touch® e iPad™? Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Quale connessione posso usare per stampare dal mio dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) con Brother iPrint & Scan? Quando stampo da Outlook / Outlook Express o Internet Explorer, la pagina non viene stampata come previsto. Ad esempio, la partesinistra o parte destra della pagina è bianca o stampa su un'altro foglio di carta. Cosa posso fare? Stampando dei files PDF da Adobe® Acrobat® / Adobe® Acrobat® Reader® / Adobe® Reader® alcunicaratteri non vengono stampati. Cosa posso fare per risolvere il problema? Stampare un file PDF dall'applicazione Brother iPrint & Scan quando si utilizza un iPhone, iPod touch e iPad. Sto condividendo la mia macchina Brother dal mio computer Windows XP e altri utenti Windows non riescono a stampare. Perchè? Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Altro
Scansione (23) "Il ControlCenter deve essere aggiornato." - macOS 10.15 Catalina Acquisire e salvare un documento in formato PDF per Macintosh (Scan to File) Acquisire un documento e allegarlo a una e-mail (per Macintosh) (video istruzioni disponibili) Aprire "scanner e fotocamere" e Proprietà. Come avviare e utilizzare DeviceSelector per configurare lo scanner? (Per Macintosh) Come posso attivare Scanner e Camera Wizard in Windows Vista? Eseguire la scansione di più pagine in un unico file anziché salvare ciascuna scansione come file separato. Fare la scansione di un documento disponibile come allegato e-mail. (Per Windows) (istruzioni video disponibili) I dati scansionati sono allegati a un'applicazione e-mail che non uso regolarmente o il messaggio di errore che indica chenessuna applicazione e-mail predefinita è visualizzato sul mio computer (CC4-121-xxxxxxxx) quando provo a scansionareun documento direttamente da ControlCenter4 o il tasto SCAN sulla mia macchina Brother. La funzione di scansione in rete non funziona quando si preme il tasto di scansione sul pannello di controllo della macchinaBrother. (Per Windows) Modificare le impostazioni di scansione per la scansione da ControlCenter2 o dal tasto SCAN (per Macintosh) Modificare le impostazioni per la scansione da ControlCenter4 o da tasto SCAN (per Windows) Non posso avviare il ControlCenter4. Posso stampare ed effettuare scansioni per iPhone®, iPod touch® e iPad™? Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Quale connessione posso usare per stampare dal mio dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) con Brother iPrint & Scan? Quando effettuo la scansione di un documento utilizzando il ControlCenter la dimensione del file scansionato è troppo grande. Quando si cerca di eseguire la scansione a OCR viene visualizzato il messaggio di errore "Funzione non disponibile. Nessunsoftware OCR installato". Scansione di un documento in OS X 10.8 o successivo. Sono in grado di stampare, ma non può eseguire la scansione via rete. (Per utenti Windows) Sto cercando di utilizzare un driver Brother dal CD fornito con la macchina o scaricato da Internet ma non posso eseguire lascansione da Windows Server 2003,Windows Server 2008,Windows Server 2008R2. Sto condividendo la mia macchina Brother. Posso stampare, ma non riesco ad eseguire la scansione. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Altro