1. Home
  2. Stampanti di etichette
  3. Etichettatrici per logistica e servizi
  4. Nastri di etichette per la logistica

Gamma di nastri Brother per applicazioni specializzate

Scegli l'etichetta giusta

Scegli i nastri di etichette Brother TZe: le etichette saranno visibili e fissate perfettamente.
Dai nastri fluorescenti per segnali di sicurezza e avvisi importanti, alle etichette adesive rinforzate per aderire alle superfici scabre e garantire che le proprie etichette resistano alla prova del tempo, questo video presenta la nostra gamma di etichette resistenti e a lunga durata.

Acquista ora

Man applying a label to a consumer unit

Nastri standard

Adatti per l'etichettatura comune di superfici piane e lisce, i nastri laminati TZe standard Brother sono disponibili in un'ampia gamma di combinazioni di dimensioni e colori.

Consumer unit labelled with Brother black on yellow tape

Nastri adesivi con rinforzo

Quando si ha l'esigenza di una capacità adesiva ancora maggiore rispetto ai nastri standard. Progettate per l’utilizzo su superfici ruvide o scabre/irregolari, queste etichette sono state progettate per rimanere nella posizione di applicazione ed essere utilizzate per un’etichettatura di tipo permanente. Alcuni danni alla superficie su cui si applicano possono eventualmente verificarsi se vengono rimosse, a causa della loro superiore capacità adesiva.

Brother fluorescent tape warning sign showing 400 volts AC

Nastri fluorescenti

Disponibili in colori giallo brillante e arancione, queste etichette ad alta visibilità consentono di evidenziare segnali di avvertenza/sicurezza e altre importanti istruzioni.

Light switches identified with a Brother black on silver tape

Nastri metallici

Questi nastri a lunga durata conferiscono una finitura di qualità superiore a qualsiasi oggetto su cui vengono applicati. Ideali per l’identificazione di oggetti registrati nell’ambito dell’azienda, possono anche essere utilizzati per l'etichettatura degli interruttori della luce e per creare eleganti segnali informativi.

Brother security tape half peeled-off demonstrating the tamper evident properties of the tape

Nastri di sicurezza

Utilizzando questo nastro in grado di evidenziare eventuali segni di manomissione, è possibile etichettare correttamente beni e risorse aziendali. Tramite un adesivo speciale, se l'etichetta viene rimossa lascia un motivo a scacchiera che distrugge il nastro. In questo modo si evita che l'etichetta venga riapplicata sullo stesso elemento oppure trasferita su un altro, garantendo così che gli oggetti registrati vengano facilmente contabilizzati senza errori.

Nastri flessibili (Flexi-ID)

Sviluppati con un adesivo speciale progettato appositamente per l'etichettatura e l'identificazione di cavi e altri oggetti cilindrici di piccolo diametro. È possibile fissare l’etichetta in due modi:

  • A bandiera: collocare innanzitutto il cavo attraverso il centro dell'etichetta. Unire le due metà, creando un'etichetta a bandiera.
  • Avvolgimento: posizionare l'etichetta sul cavo, quindi avvolgerla più volte

L'etichettatura migliora la gestione della logistica e dei servizi