Abbonamento EcoPro Consegna automatica e gratuita di inchiostro e tonerPiani a partire da €1,99/meseScopri ora
Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Macchina (2) Il nastro di inchiostro (nastro nero) si è impigliato tra i suoi strati, è uscito dalla stampante e nonpuò essere utilizzato. Il nastro si è inceppato o bloccato nella stampante.
Sistema operativo (1) Non è possibile selezionare la stampante in P-touch Editor. (Per macOS 10,13 o versione successiva)
P-touch Editor (Mac) (3) Non è possibile inserire dati da un database in un codice a barre. (P-touch Editor 5.2 o successivo per Mac) Non è possibile selezionare la stampante in P-touch Editor. (Per macOS 10,13 o versione successiva) Non è possibile stampare (P-touch Editor5,3 per Mac)
Stampa (6) C'è un modo per eliminare il nastro che viene tagliato prima di ogni etichetta? (P-touch Editor Lite) Desidero che la stampante utilizzi meno nastro per ogni etichetta. (Editor P-touch 5.x) Il nastro di inchiostro (nastro nero) si è impigliato tra i suoi strati, è uscito dalla stampante e nonpuò essere utilizzato. Il nastro si è inceppato o bloccato nella stampante. Non è possibile stampare (P-touch Editor5,3 per Mac) Non riesco a stampare utilizzando una nasro HSe.