Abbonamento EcoPro Consegna automatica e gratuita di inchiostro e tonerPiani a partire da €1,99/meseScopri ora
Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Messaggi di errore (23) Appare "Scollegato" nel Brother Status Monitor. Errore Cartuccia Errore Fusore o Autodiagnostica Formato carta errato Ho appena sostituito la cartuccia del toner e il display LCD continua a visualizzare il messaggio "Toner scarso" /"Sostituire toner" / "Toner esaurito" oppure il LED Toner è ancora acceso o lampeggiante. I dati acquisiti sono allegati a un'applicazione e-mail che non viene utilizzata regolarmente, oppure viene visualizzato unmessaggio di errore che indica che sul computer non è registrata alcuna applicazione e-mail predefinita (CC4-121-[codiceerrore]) quando si tenta di eseguire la scansione di un documento direttamente nell'applicazione e-mail utilizzandoControlCenter4 o il tasto SCAN sulla macchina Brother. Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). Impossibile eseguire la scansione Impossibile stampare o Impossibile stampare XX Inceppamento interno Inceppamento Vassoio Manca Carta Memoria Esaurita Persiste il messaggio "Fine tamburo" o "Sostituire tamburo" dopo la sostituzione del gruppo tamburo con unonuovo. Quando si tenta di eseguire una scansione utilizzando ControlCenter4 o ControlCenter3 per Windows, viene visualizzato ilmessaggio "errore CC3-202.", "errore CC4-202", "errore CC3-205" o "errore CC4-205. Sostituire Tamburo Sostituire Toner Tamburo Assente Tamburo in esaurimento Tamburo ! Toner Assente Toner Esaurito Toner in esaurimento Altro
Mobile (2) Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). Posso usare la funzione AirPrint con la mia macchina Brother ?
Stampa (8) I miei documenti stampati sono incompleti o viene visualizzata una schermata blu durante la stampa o l'utilizzo di PC-FAX dopoun aggiornamento di Windows 10 (marzo 2021) Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). La stampa è fuori allineamento o la dimensione del documento è ridotta stampando da Microsoft Word 2010. Lo stato della stampante è non in linea o in pausa. Modifica delle impostazioni del driver della stampante (Windows/macOS) Posso stampare o effettuare scansioni su Smartphone Android ™? Righe nere lungo la pagina Stampando dei files PDF da Adobe® Acrobat® / Adobe® Acrobat® Reader® / Adobe® Reader® alcunicaratteri non vengono stampati. Cosa posso fare per risolvere il problema?
Scansione (15) "Il ControlCenter deve essere aggiornato." - macOS 10.15 Catalina Acquisire e salvare un documento in formato PDF per Windows (Scansione su file) Acquisire un documento e inviarlo tramite e-mail come allegato. (Per Windows) Aprire "scanner e fotocamere" e Proprietà. Come avviare e utilizzare DeviceSelector per configurare lo scanner? (Per Macintosh) Come posso attivare Scanner e Camera Wizard in Windows Vista? Eseguire la scansione e salvare un documento in formato PDF utilizzando il tasto SCANSIONE sulla macchina Brother (scansione sufile) I dati acquisiti sono allegati a un'applicazione e-mail che non viene utilizzata regolarmente, oppure viene visualizzato unmessaggio di errore che indica che sul computer non è registrata alcuna applicazione e-mail predefinita (CC4-121-[codiceerrore]) quando si tenta di eseguire la scansione di un documento direttamente nell'applicazione e-mail utilizzandoControlCenter4 o il tasto SCAN sulla macchina Brother. Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). Modificare le impostazioni di scansione per la scansione da ControlCenter2 o dal tasto SCAN (per Macintosh) Modificare le impostazioni per la scansione da ControlCenter4 o da tasto SCAN (per Windows) Posso stampare o effettuare scansioni su Smartphone Android ™? Quando effettuo la scansione di un documento utilizzando il ControlCenter la dimensione del file scansionato è troppo grande. Quando si tenta di avviare ControlCenter4, l'applicazione non si apre o apre solo una finestra parziale o vuota senza opzionidi scansione. Quando si tenta di eseguire una scansione utilizzando ControlCenter4 o ControlCenter3 per Windows, viene visualizzato ilmessaggio "errore CC3-202.", "errore CC4-202", "errore CC3-205" o "errore CC4-205. Altro