Aggiunto al carrello
  1. Home Brother
  2. Soluzioni aziendali
  3. ThinPrint Client
Woman sat on sofa using laptop with people having meeting in background

Massimizza le prestazioni ed elimina i problemi di stampa

L'aggiornamento ThinPrint Client consente una comunicazione efficace con il motore ThinPrint. Grazie al processo di compressione, ThinPrint Client offre una praticità di stampa indispensabile con un output di stampa rapido, riducendo in modo significativo lo sforzo sulla rete, poiché il volume di dati durante il trasferimento dei lavori di stampa è ridotto fino al 98%.

La soluzione di stampa per ambienti desktop remoti e virtuali che garantisce il pieno controllo delle architetture di stampa virtualizzate (Microsoft, VMware, Citrix, Parallels). Il sistema di gestione della stampa facile da implementare che riduce l'onere per gli amministratori IT gestendo comodamente tutte le stampanti e i driver di stampa aziendali.

massima produttività

Massima produttività

La compressione dei dati fino al 98% riduce il traffico di rete e aumenta le prestazioni di stampa

icona server network

Stampa sempre disponibile

Grazie al bilanciamento del carico e al failover per i server di stampa e i client

Sicurezza a norma GDPR

Sicurezza a norma GDPR

La comunicazione con crittografia SSL / TLS protegge i tuoi documenti in modo sicuro fino alla loro stampa

ThinPrint - Stampa semplicemente meglio

ThinPrint: stampa semplicemente meglio

ThinPrint è il principale fornitore mondiale di software e servizi di gestione della stampa per le aziende. Che si tratti di stampare da PC, dispositivi mobili, thin client, desktop virtuali o dal cloud, oltre 25.000 di aziende hanno scelto ThinPrint per ottimizzare la propria infrastruttura di stampa e aumentare la produttività. 

Stampa sempre disponibile con ThinPrint e Brother

Protetto dai tempi di fermo grazie all'elevata disponibilità

In seguito alla perdita del cluster del server di stampa con Windows Server 2012, la stampa a prova di errore è possibile solo con un'adeguata gestione. ThinPrint offre una soluzione a disponibilità elevata, significativa non solo per i server di stampa ma anche per i dispositivi. In questo modo è possibile distribuire correttamente il carico sul lato server e client e manutenere il server durante il funzionamento.

Stampa sicura con Brother e ThinPrint

Stampa sicura: proteggi sempre i tuoi dati

Il regolamento generale sulla protezione dei dati dell'UE è diventato vincolante il 25 maggio 2018. Per le aziende e le autorità, ciò ha comportato numerosi obblighi in relazione al trattamento dei dati personali. Quando si tratta di stampa, ThinPrint e Brother offrono una protezione efficace per tutto il processo di stampa. ThinPrint Client utilizza la crittografia SSL/TLS durante il trasferimento dei lavori di stampa, proteggendo anche i documenti più sensibili. Il software ThinPrint integrato nell'hardware consente la crittografia end-to-end fino alla stampa.

Interfaccia Brother BSI

Prestazioni smart per tutti

Brother e ThinPrint generano un reale valore aggiunto attraverso soluzioni specifiche per il cliente. Le funzioni del dispositivo possono essere facilmente adattate e rese disponibili al parco stampanti. Ciò porta a significativi risparmi di tempo e denaro. Insieme a ThinPrint, l'ambiente di stampa è ottimizzato anche dal lato software e viene creata un'interfaccia utente intuitiva. I vantaggi sono evidenti: maggiore efficienza e meno supporto

FAQ su "ThinPrint Client"

ThinPrint Client assicura una comunicazione efficace con il motore ThinPrint. Il client riduce il volume di dati durante il trasferimento dei lavori di stampa fino al 98%. Le aziende possono beneficiare di una rete aziendale più snella e massimizzare le prestazioni. La tecnologia ThinPrint è una soluzione di stampa leader per ambienti desktop remoti o virtuali per l'elaborazione efficiente dei lavori di stampa.
 
Se Brother è il produttore di stampanti esistente o preferito, ThinPrint Client offre alle aziende un modo semplice per integrare i dispositivi di stampa Brother in un ambiente di stampa ThinPrint esistente.

L'aggiornamento ThinPrint Client può essere utilizzato solo con i dispositivi compatibili con questa funzione specifica. È necessario richiedere una licenza per attivare il servizio sui seguenti dispositivi Brother:

HL-L5000D
HL-L5100DN
HL-L5100DNT
HL-L5100DNTT
HL-L5200DW
HL-L6250DW
HL-L6300DW
HL-L6400DW
HL-L6400DWT
HL-L6400DWTT
HL-L8260CDW
HL-L8360CDW
HL-L9310CDW
HL-L9310CDWT
HL-L9310CDWTT
DCP-L5500DN
DCP-L6600DW
DCP-L8410CDW
MFC-L5700DN
MFC-L5750DW
MFC-L6800DW
MFC-L6800DWT
MFC-L6900DW
MFC-L6900DWT
MFC-L8690CDW
MFC-L8900CDW
MFC-L9570CDW
MFC-L9570CDWT

 

Il nostro strumento di gestione delle licenze Brother BRAdmin Professional 4, scaricabile gratuitamente, è il modo migliore per attivare le funzionalità di tutti i servizi o soluzioni acquistate. Dopo l'acquisto, per attivare il servizio ThinPrint Client, basta inviare un file di licenza valido al dispositivo. Per ulteriori informazioni, compila il form qui accanto.

No. Per ulteriori informazioni, visita il sito web ThinPrint.

Compila il form: un nostro consulente ti contatterà entro 24 ore.
Tipologia di utente
Per leggere i Termini e Condizioni di utilizzo del sito clicca qui.
Le informazioni saranno trattate nel rispetto della nostra Privacy Policy.