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Ricevi assistenza direttamente dal pannello di controllo in 3 passaggi

Ottieni un miglior controllo sulle prestazioni delle tue stampanti richiedendo assistenza tecnica direttamente dal dispositivo di stampa.

Request Help è un servizio Brother che consente all'amministratore IT o al rivenditore di risolvere facilmente gli errori che possono verificarsi sul dispositivo di stampa. Basta premere l'icona "Request Help" sul pannello di controllo per creare un report diagnostico completo che viene automaticamente inviato tramite e-mail all'amministratore IT o al rivenditore.

Quali vantaggi offre Request Help al tuo business?

Massima efficienza

Maggiore efficienza

Analisi veloce ed efficiente dei problemi tecnici.

Reportistica completa

Reportistica completa

L' amministratore IT o il rivenditore avranno tutte le informazioni necessarie sin dall'inizio del processo di risoluzione dei problemi.

Supporto centralizzato

Supporto centralizzato

Semplifica il supporto IT grazie ad un'unica assistenza.

Richiedi "Request Help" in 3 semplici passi

1. Seleziona "Request Help"

2. Generazione del maintenance report con i dettagli per la manutenzione

3. Richiesta inviata con successo al tuo fornitore

FAQ su "Request Help"

Request Help offre all' amministratore IT o al rivenditore un modo conveniente ed economico per ricevere informazioni pratiche sul dispositivo di stampa Brother. Le richieste di assistenza tecnica possono essere fatte direttamente dal menu della stampante o multifunzione connessa in rete. Le segnalazioni vengono quindi inviate tramite e-mail all'amministratore IT o al rivenditore.

Request Help può essere utilizzato solo con i dispositivi compatibili con questa funzione specifica. È necessario richiedere una licenza per attivare il servizio sui seguenti dispositivi:

  • Stampanti e multifunzione laser a colori: HL-L6410DN, HL-L6415DN, HL-L5210DW, HL-L5215DN, HL-L6210DW, HL-L9430CDN, HL-L9470CDN, DCP-L8410CDW, MFC-L8690CDW, MFC-L8900CDW, MFC-L9570CDW, MFC-L9577CDW, MFC-L9630CDN, MFC-L9635CDN, MFC-L9670CDN, MFC-EX670, MFC-EX910
  • Stampanti e multifunzione laser monocromatici: DCP-L5500DN, MFC-L5700DN, MFC-L5750DW, DCP-L6600DW, MFC-L6800DW, MFC-L6900DW, MFC-L6950DW, MFC-L6970DW
    DCP-L5500DN, MFC-L5700DN, MFC-L5750DW, DCP-L6600DW, MFC-L6800DW, MFC-L6900DW, MFC-L6950DW, MFC-L6970DW
  • Stampanti e multifunzione inkjet: MFC-J5945CDW, MFC-J6945CDW, MFC-J6947CDW, MFC-J5955DW, MFC-J6955DW, MFC-J6957DW 

Nessun hardware aggiuntivo è necessario. La procedura di diagnosi viene attivata pre-impostando le informazioni del rivenditore nel dispositivo.

Si. Le richieste inviate all' amministratore IT o al rivenditore sono inviate in modo sicuro tramite protocolli SSL o TLS.

L'icona "Request Help" viene aggiunta al menu "Servizi" presente nella schermata principale della stampante o multifunzione. Ogni richiesta di assistenza tecnica include gli errori della macchina e le informazioni diagnostiche aggiuntive, fornendo un report dettagliato necessario per aiutare a risolvere efficacemente il problema sul dispositivo.

Il nostro strumento di gestione delle licenze Brother BRAdmin Professional 4, scaricabile gratuitamente, è il modo migliore per attivare le funzionalità di tutti i servizi o soluzioni acquistate. Dopo l'acquisto, per attivare il servizio Request Help, basta inviare un file di licenza valido al dispositivo. Per ulteriori informazioni, compila il form qui accanto.

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