Aggiunto al carrello

App Brother iLink&Label

Usa il tuo iPhone o iPad per scaricare gli ID dei cavi memorizzati nei progetti LinkWare Live di Fluke Networks e trasferirli in modalità wireless alla stampante per etichette Brother PT-E550W. Basta selezionare le etichette necessarie per stampare rapidamente le etichette dei cavi. Non è necessario portare con sé un computer portatile o utilizzare una connessione cablata.

Tecnico di rete utilizza l'app Brother iLink&Label sul suo smartphone

Risparmia tempo, riduci degli errori

Gli errori di digitazione sono una cosa del passato! Scarica subito l'app gratuita Brother “iLink&Label” e scopri i vantaggi per risparmiare tempo e assicurarti così la massima precisione in tutte le attività di etichettatura. 
Accedi ai dati già memorizzati in LinkWare Live e stampa gli ID dei cavi con l’etichettatrice PT-E550W in pochi semplici passaggi.

Stampante per etichette Brother PT-E550W

Scarica l'ID del cavo in pochi secondi

Dopo aver installato l'app e immesso il nome utente e la password online LinkWare di Fluke Networks, sono necessari pochi secondi per selezionare e trasferire l'ID del cavo alla stampante per etichette Brother PT-E550W:

  • Seleziona il progetto con l'ID cavo richiesto e tocca "Download" per trasferirli all'app.
  • Seleziona l'elenco degli ID richiesti e toccare "Invia" per trasferirli in modalità wireless alla PT-E550W.
  • Brother PT-E550W ora ha il tuo ultimo ID cavo memorizzato

Etichetta auto-laminabile Brother TZe-SL251 su cavi di rete e patch CAT5e e CAT6A

Stampa le etichette di identificazione dei cavi

A questo punto, poiché gli ID dei cavi sono già memorizzati nella memoria della stampante, è sufficiente premere il tasto funzione "avvolgicavo" sulla stampante PT-E550W e configurare le impostazioni per il tipo di cavo in uso. 

Per stampare le etichette, premere il tasto "database" (qui forse sarebbe il caso di inserire un’immagine del tasto, è possibile?) sulla stampante di etichette per visualizzare gli ID del cavo importati da LinkWare Live. Quindi scegliere di stampare tutte le etichette oppure selezionare le etichette singole o l'intervallo desiderato.
 
Le etichette vengono stampate in un unico tracciato lungo. La taglierina avanzata mantiene le etichette in ordine durante la stampa, applicando un mezzo taglio per facilitarne la corretta applicazione.
 
Le etichette laminate Brother TZe sono state sviluppate specificamente per l'identificazione dei cavi e sono raccomandate per questo uso, scopri tutte le tipologie di nastri speciali Pro Tape progettate per l’identificazione dei cavi.

Smartphone trasmette gli ID dei cavi alla stampante di etichette Brother PT-E550W

Tieni aggiornate le etichette ID dei cavi

Man mano che il progetto dell'infrastruttura di rete viene aggiornato, con l'aggiunta di nuovi ID dei cavi o la modifica di quelli esistenti, è sufficiente utilizzare l'app Brother iLink&Label per riconnettersi e scaricare gli ID dei cavi più recenti dal progetto LinkWare Live alla stampante per etichette Brother PT-E550W.

Scopri perché l'etichettatura è importante per l'infrastruttura di rete