
Clientela professionale
Raccolta gratuita delle cartucce toner esauste (per ritiri di almeno 9 cartucce)
Brother mette a disposizione della clientela business (titolari di Partita IVA, aziende, enti pubblici) un servizio gratuito di raccolta.
L'utente potrà utilizzare il nostro contenitore (Ecobox) per riporre i consumabili esausti, e richiederne poi il ritiro a un trasportatore autorizzato, utilizzando il portale dedicato.
Il trasportatore organizzerà la presa nel rispetto della normativa vigente e provvederà alla consegna del Formulario Identificativo del Rifiuto (FIR). Contestualmente al ritiro, consegnerà uno o più Ecobox vuoti da utilizzare per i ritiri successivi, secondo richiesta dell'utente.
Il ritiro viene effettuato solo per Ecobox che contengano almeno 9 cartucce esauste.
Qualora l'utente non abbia a disposizione un Ecobox da riempire, potrà chiederlo via e-mail all'indirizzo ritiri@bergphi.it, scrivendo nell'oggetto "Raccolta Brother Italia", e indicando nel testo i seguenti dati: Ragione sociale, Partita IVA, indirizzo, dati di contatto del referente aziendale, numero di Ecobox da ricevere.
Cliccando sul tasto “Richiedi il ritiro gratuito” in questa pagina l'utente:
a) dichiara di aver letto e compreso i Termini e Condizioni e di accettarli nella loro interezza, e di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy del Gruppo Brother;
b) è consapevole e accetta di abbandonare il sito web di Brother Italia, e di essere trasferito automaticamente al portale dedicato all’inserimento delle richieste di ritiro (“Portale PLM”), gestito da una terza parte.