1. Home Brother
  2. Informazioni su Brother
  3. News
  4. 2018
  5. Stampante di etichette a colori Brother VC-500W

Nuova stampante termica a colori Brother VC-500W

Dai vita alle tue etichette con la nuova Brother VC-500W, l’innovativa stampante termica a colori per creare etichette nitide e brillanti senza l’utilizzo di inchiostro.
 
La nuova VC-500W può stampare etichette a colori utilizzando la tecnologia ZINK Zero Ink™. Zink sta per Zero Ink, ovvero niente inchiostro: non ci sono, infatti, cartucce o toner all'interno della stampante, ma il processo di stampa avviene grazie al connubio tra la tecnologia termica diretta della stampante e la carta speciale Zink. Nei fogli Zink sono presenti dei cristalli di colore neutro che possono assumere diversi colori grazie al calore emesso dalla stampante.
 
La possibilità di stampare a colori rende il dispositivo ideale non solo in ufficio, ma anche in molti altri tipi di attività: nella vendita al dettaglio, nel settore alimentare, nelle strutture ricettive, nella gestione dei visitatori e negli eventi, in ambito sanitario ma anche per il mercato domestico e artigianale.
Le etichette possono essere utilizzate per organizzare in modo efficiente i sistemi di archiviazione, per creare avvisi importanti inerenti la salute e la sicurezza, per attirare i clienti verso i punti vendita e per evidenziare le informazioni.
 
In ufficio è possibile progettare le etichette utilizzando il PC e il software P-touch Editor Brother tramite connessione Wi-Fi o USB. A casa, si possono creare le etichette utilizzando il proprio dispositivo mobile e l'app gratuita Color Label Editor di Brother, collegata alla macchina tramite Wi-Fi.
Inoltre, grazie alla nuova Brother VC-500W, si possono progettare facilmente delle etichette personalizzate selezionando le dimensioni e i caratteri del testo, ruotando il testo, aggiungendo foto dalla gallery della fotocamera, mettendo delle cornici, cambiando il colore del testo e dello sfondo o utilizzando la funzione “timbro” per ripetere le foto, il testo o le immagini clipart selezionate.
 
Non solo: si possono tagliare le etichette con facilità attraverso un semplice sfioramento delle dita sul touchpad. Poiché la stampante utilizza rotoli di lunghezza continua, è possibile progettare, stampare e tagliare etichette fino a 40 cm di lunghezza. Il sistema, tramite l'app, notifica all'utente la lunghezza del rotolo rimasto riducendo al minimo i tempi di fermo per sostituire il materiale di consumo.
 
A differenza di alcuni prodotti dei competitor che necessitano di più passaggi, la stampante VC-500W è veloce perché stampa in un unico passaggio.
VC-500W garantisce la massima flessibilità nella creazione delle etichette: la possibilità di scegliere tra cinque larghezze di rotolo - 9, 12, 19, 25 e 50 mm - della lunghezza di 5 metri, consente la creazione di etichette di diverse dimensioni.
 
Il dispositivo crea immagini professionali che possono essere utilizzate per creare badge per i visitatori di grande effetto, per tenere la cancelleria ordinata, organizzare sistemi di archiviazione più efficienti e molto altro ancora.
La stampante VC-500W sarà disponibile al prezzo di € 229,90 IVA inclusa con incluso un rotolo di carta ZINK™, un rotolo per la pulizia della testina di stampa, un adattatore CA e un cavo USB.

 

Scopri la stampante di etichette VC-500W

Stampante di etichette Brother VC-500W su scrivania