Formazione e innovazione: è nata la Brother Business Academy

Nella suggestiva cornice del Segreen Business Park è stata inaugurata la Brother Business Academy, uno spazio tecnologico, ampio e funzionale, che nasce per rispondere alle crescenti esigenze del mercato printing solutions.

Brother Italia SPA - restando fedele al proprio motto “at your side” – punta da sempre sui propri Partner e sul ruolo cruciale che rivestono: sono coloro che si fanno portavoce dei valori aziendali e sono incaricati, anche e soprattutto, di condividere con il mercato finale le profonde competenze aziendali in ambito printing.

La Brother Business Academy nasce per rendere questo know-how ancor più distintivo e qualificato. Incontro, formazione e scambio sono le parole chiave di Brother Business Academy: un luogo dove l’interazione, la tecnologia e l’impegno costante dell’Azienda nello sviluppo di prodotti sempre più performanti è resa disponibile ai Partner Brother, al fine di acquisire nuove competenze e conoscenze che permettano loro di affiancarsi alle PMI nel ruolo di “semplificatori verso la trasformazione digitale”.

Un ruolo fondamentale svolto dai Partner nell’attuale processo di business per consentire alle PMI non solo di ottimizzare e personalizzare gli strumenti printing ma anche di sfruttare tutti i servizi innovativi, le applicazioni e i prodotti dalle funzionalità di ultima generazione, web-based e cloud, che completano l’offerta Brother sul mercato, con il fine ultimo di far crescere il business. Insieme.

Marcello Acquaviva, President & Managing Director di Brother Italia commenta: "Da sempre affianchiamo i nostri Partner in termini di attività marketing congiunte, di supporto commerciale e tecnico in campo, con l’obiettivo di dare loro una formazione qualificata e distintiva, utile a creare valore attraverso prodotti altamente professionali e personalizzabili, che soddisfino al meglio le esigenze dei clienti. Il progetto Brother Business Academy nasce in particolare per questo: supportare costantemente la loro formazione, in quanto è l’elemento fondamentale per creare valore aggiunto e condiviso tra tutti gli attori del mercato: vendor, partner di canale e cliente finale.”


Brother business academy