1. Home Brother
  2. Informazioni su Brother
  3. News
  4. 2015
  5. Comunicato stampa Brother Pagine+

Da Brother, programma Pagine+: più vantaggi per tutti

Brother, da sempre al fianco dei propri clienti, è oggi in grado di rendere più efficiente l’ambiente di lavoro garantendo maggior flessibilità e un ottimale contenimento dei costi grazie al nuovo programma Pagine+.

Il programma Pagine+ di Brother è un servizio innovativo rivolto alle piccole e medie imprese che offre molteplici vantaggi per l’attività professionale permettendo di beneficiare di un’ampia flessibilità.

Grazie al programma Pagine+ i vantaggi della stampa gestita, che normalmente costituivano un privilegio delle grandi organizzazioni, ora sono a disposizione delle aziende di qualsiasi dimensione.

Questo servizio permette di gestire pacchetti su misura in base alle specifiche esigenze delle aziende che decidono di usufruirne. Pagine+ consente infatti di offrire un pacchetto pagine ad un costo unitario prefissato e molto competitivo per un periodo di tempo di tre anni. Il servizio può rivelarsi ancora più interessante grazie alla possibilità di aggiungere un programma di assistenza on-site e supporto tecnico ad hoc usufruendo così di un’offerta davvero completa.

Il servizio comprende anche la consulenza mirata ad identificare i dispositivi più adatti in termini di numerosità e tipologia rispetto alle specifiche esigenze di stampa.

La parola d’ordine è semplicità: gli utenti Pagine+ possono avvalersi di un portale web che permette loro di ordinare il consumabile di cui hanno bisogno, gestire i dispositivi di stampa, richiedere interventi di assistenza tecnica. unitario prefissato e molto competitivo per un periodo di tempo di tre anni. Il servizio può rivelarsi ancora più interessante grazie alla possibilità di aggiungere un programma di assistenza on-site e supporto tecnico ad hoc usufruendo così di un’offerta davvero completa.

Il servizio comprende anche la consulenza mirata ad identificare i dispositivi più adatti in termini di numerosità e tipologia rispetto alle specifiche esigenze di stampa.

La parola d’ordine è semplicità: gli utenti Pagine+ possono avvalersi di un portale web che permette loro di ordinare il consumabile di cui hanno bisogno, gestire i dispositivi di stampa, richiedere interventi di assistenza tecnica.

Pagine+ significa quindi totale controllo dei dispositivi di stampa, visibilità dei costi e delle pagine prodotte nonché tempi di servizio garantiti da Brother per la consegna dei materiali necessari per produrre le pagine.

Inoltre la certezza di utilizzare consumabili originali darà alla vostra azienda la garanzia di produrre stampe di alta qualità a basso impatto ambientale.

Affidandosi al programma Pagine+ di Brother è possibile concentrarsi sulle attività realmente importanti per il vostro business dimenticandosi della gestione delle periferiche di stampa.

Programma Pagine+, la scelta ideale per il tuo business!


Scopri la sezione Brother MPS