Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Informazioni di supporto per i sistemi operativi (2) Non riesco a connettere il mio dispositivo a un computer Windows 11 tramite USB. Un messaggio per installare il runtime Java viene visualizzato quando inizia alcune applicazioni su Mac OS X 10.7 o successivo.
Caratteristiche tecniche (5) Che cos'è Brother iPrint&Scan? Che cos'è la modalità toner continua? Cosa può succedere se nella macchina viene utilizzata la carta sbagliata. Dove posso trovare il numero di serie del mio prodotto Brother? Posso utilizzare materiali non Brother o consumabili di terze parti con il dispositivo Brother?
FAQ video (12) (Video) Caricare carta normale formato A4/Letter (Video) Caricare le buste (alimentazione manuale) (Video) Collegare la linea telefonica e il cavo di alimentazione . (Video) Configurare il dispositivo Brother (Video) Disimballare la periferica Brother (Video) Impostare una periferica Brother su una rete wireless (Wi-Fi). (Video) La carta è inceppata all'interno della macchina (Video) La carta è inceppata nel vassoio della carta (Video) La carta è inceppata nel vassoio fronte/retro (Video) La carta è inceppata nel vassoio uscita carta (Video) La carta è inceppata nella parte posteriore della macchina (Video) sostituire la cartuccia di toner Altro
Altre Categorie Materiali di consumo Istruzioni per l'uso / Risoluzione dei problemi Configurazione / Impostazioni