- Aprire il Pannello di controllo (per Windows)
- Come identificare il sistema operativo (OS).
- Controllare la versione firmware.
- Disinstallare i driver di stampa (per Windows )
- Disinstallare i driver. (Mac OS X 10.6 o successivi)
- Disinstallare il software e i driver Brother (Windows)
- Dove posso scaricare l'applicazione Brother iPrint&Scan per Mac?
- Il messaggio di errore "IS052 InstallNetworkDriver" appare durante l'installazione di MFL-Pro Suite dal CD-ROM o il Full Driver &Software Package viene scaricato dalla sezione "Download".
- Il PC Windows 11 è stato aggiornato tramite Windows Update e non è più possibile eseguire stampe, scansioni ofax dal PC.
- Installare i driver built-in (per Windows 8 o versione successiva)
- Installare il software della Brother dal disco di installazione o dal pacchetto completo driver (Windows).
- Modifica le impostazioni del driver della stampante (Windows / macOS)
- Non è possibile trovare alcune opzioni nelle preferenze di stampa. Per Windows:
- Quale formato del pacchetto di driver è supportato dalla mia distribuzione Linux?
- Scarica un file dalla sezione "Download" e salvalo sul computer Windows 10.
- Verificare il tipo di driver dello scanner installato collegando il cavo USB/parallelo.