- A cosa serve il software BRAdmin Professional ?
- Aggiungere il dispositivo Brother (il driver della stampante) utilizzando Mac OS X 10,5 - 10,11.
- Aprire il monitor di stato
- Aprire il Pannello di controllo (per Windows)
- Come identificare il tuo sistema operativo (SO).
- Disinstallare i driver di stampa (per Windows )
- Disinstallare i driver. (Mac OS X 10.6 o successivi)
- Dove posso scaricare l'applicazione Brother iPrint&Scan per Mac?
- Il messaggio di errore "IS052 InstallNetworkDriver" appare durante l'installazione di MFL-Pro Suite dal CD-ROM o il Full Driver &Software Package viene scaricato dalla sezione "Download".
- Il pacchetto "[nome file] non può essere aperto perché proviene da uno sviluppatore non identificato."Viene visualizzato su OS X v10,8.x.
- Il software antivirus restituisce un messaggio di avvertenza durante l'installazione di Web BRAdmin.
- In Windows , le finestre driver per la stampante o dello scanner Brother sono in una lingua straniera. Come posso cambiare lefinestre del driver della stampante o scanner nella mia lingua?
- Installare i driver built-in (per Windows 8 o versione successiva)
- Installare il software della Brother dal disco di installazione o dal pacchetto completo driver (Windows).
- Modifica delle impostazioni del driver della stampante (Windows/macOS)
- Non è possibile salvare un file scaricato dal sito Web del supporto Brother (per Windows)
- Non è possibile trovare alcuna opzione nelle preferenze di stampa. (Per Windows)
- Non posso avviare il ControlCenter4.
- Non riesco a trovare il Centro Stampanti o l’utility di Impostazione Stampanti. Dove si trova? Inoltre come posso aggiungere<?xml:namespace prefix = "st1" ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" /><st1:PersonName w:st="on" ProductID="la miaStampante">la mia Stampante</st1:PersonName>/FAX/DCP/MFC Brother utilizzando Mac OS X? <?xml:namespace prefix = "o" ns ="urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
- Quale formato del pacchetto di driver è supportato dalla mia distribuzione Linux?
- Quando si carica il software MFL-Pro Suite, l'installazione non prosegue oltre l'istruzione di collegare il cavo USB al computer.
- Verificare il tipo di driver dello scanner installato collegando il cavo USB/parallelo.