Aggiunto al carrello
  1. Home
  2. Soluzioni aziendali
  3. Order-Supplies
Touchscreen on Brother multifunction printer with three icons

Riordina facilmente i toner per la tua stampante

Il riordino dei toner per la tua stampante è veloce ed efficiente grazie al servizio Order Supplies di Brother.

Il riordino dei materiali di consumo è un servizio di Brother che permette di ordinare il corretto materiale di consumo in caso di bisogno. Basta semplicemente premere l’icona “Servizi” presente sulla schermata principale della stampante e selezionare “Order Supplies”.

Quali vantaggi offre Order Supplies?

Clock icon

Maggiore efficienza

Riordina i materiali di consumo solo quando si stanno esaurendo.

Boxes-icon

Risparmio di spazio

Elimina la necessità di stoccare il materiale.

Shaking hands Icons

Supporto centralizzato

Semplifica il supporto IT grazie ad un’unica assistenza.

Ordina i materiali di consumo in 3 semplici passi

1. Seleziona "Order Supplies"

2. Inserisci la qualità

3. Richiesta inviata al servizio

FAQ su riordino materiali di consumo

Il riordino dei materiali di consumo offre agli amministratori IT o ai rivenditori un modo veloce ed economico per fornire toner e consumabili originali Brother. Gli ordini vengono effettuati direttamente dal menu del dispositivo Brother connesso in rete. La richiesta viene quindi inviata tramite e-mail all'amministratore IT o al rivenditore.

Il servizio "Order Supplies" offre alle aziende la possibilità di semplificare e ottimizzare il processo di riordino di materiali originali direttamente dalla stampante Brother. 

Il servizio di riordino materiali di consumo può essere utilizzato solo con i dispositivi compatibili con questa specifica funzione. L’utilizzo del servizio richiede una licenza attivabile sulle seguenti stampanti: 
DCP-L5500DN, MFC-L5700DN, MFC-L5750DW, DCP-L6600DW, MFC-L6800DW, MFC-L6900DW, MFC-L6900DWT, DCP-L8410CDW, MFC-L8690CDW, MFC-L8900CDW, MFC-L9570CDW.

Nessun hardware aggiuntivo è necessario. La procedura d’ordine dei consumabili viene attivata pre-impostando le informazioni del rivenditore nel dispositivo.

Sì. È possibile impostare un codice PIN di protezione per evitare un uso improprio. Le richieste e-mail inviate all'amministratore IT o al rivenditore vengono trasmesse in modo sicuro tramite SSL o TLS.

L’icona del servizio “Order Supplies” viene aggiunta nel menu “Servizi” presente nella schermata principale della stampante. La quantità dei materiali può essere specificata sul pannello di controllo del dispositivo.

Il nostro strumento di gestione delle licenze software Brother, scaricabile gratuitamente, è il modo migliore per attivare le funzionalità di tutti i servizi o soluzioni acquistate. Dopo l'acquisto, per attivare il servizio Order Supplies, basta inviare un file di licenza valido al dispositivo. Per ulteriori informazioni, completa il form: ti ricontatteremo al più presto.

Compila il form: un nostro consulente ti contatterà entro 24 ore.
Tipologia di utente
Per leggere i Termini e Condizioni di utilizzo del sito clicca qui.
Le informazioni saranno trattate nel rispetto della nostra Privacy Policy.