Aggiunto al carrello

Stampa di etichette in modalità wireless dallo smartphone

È possibile scegliere tra molti modelli di etichette predefiniti, quindi immettere il testo da stampare su una stampante di etichette compatibile, ad esempio PT-E550W, PT-P900W, PT-D800W o PT-P750W.

Guarda i video tutorial

Smartphone  mostra i modelli nell'app Brother Cable Label Tool

Modelli per un'etichettatura efficiente

L'app dispone di molti modelli comuni preimpostati per l'identificazione di cavi, patch panel, mascherine, apparecchiature e cavi di rete. Ciò accelera notevolmente la creazione di etichette e riduce gli errori causati dalla stampa di etichette di lunghezza non corretta.

Scaricala subito e scopri i vantaggi di questa app gratuita

Customised label printed using the Brother Mobile Cable Label Tool app

Crea etichette completamente personalizzate

Se i modelli forniti non soddisfano le tue esigenze, l'opzione di etichettatura generale consente di aggiungere testo, simboli, immagini, codici a barre e fotogrammi al layout, offrendo la flessibilità necessaria per creare etichette personalizzate su richiesta.

Cable label tool app on a smartphone with a printed Brother P-touch label

Sostituisci il laptop con il tuo smartphone

Invece di portare con sé un ingombrante computer portatile, utilizza l'app Brother Cable Label Tool per progettare le etichette e connettiti in modalità wireless alla stampante per etichette P-touch. Uno strumento in meno di cui preoccuparsi.

Label printed to a Brother P-touch being held in hand, to demonstrate on-site label printing

Stampa sul posto di etichette resistenti

La stampa di etichette su richiesta, effettuata direttamente sul posto di lavoro, garantisce che l’attività possa essere completata come previsto, senza perder tempo e senza intoppi dovute all’attesa di etichette prestampate da un'altra sede o di una consegna di un ordine di fornitori esterni.

Scopri perché l'etichettatura è importante per l'infrastruttura di rete