Continua l’impegno di Brother nell'offrire ai propri clienti soluzioni e servizi innovativi, in grado di risolvere i problemi più comuni e di gestirli in totale autonomia.
L’ultima novità riguarda il lancio di SupportCenter, una nuova applicazione mobile gratuita disponibile per i sistemi Android (versione 4.0 o superiore) e iOS (Versione 7.0 o superiore) e per i dispositivi Smarthphone e Tablet*.
SupportCenter è un'applicazione di facile utilizzo che permette di accedere velocemente a tutta una serie di informazioni riguardanti manuali, FAQ, consumabili, risoluzione dei problemi oltre che a video creati ad hoc per guidare ad una semplice installazione del prodotto.
SupportCenter rende inoltre possibile visualizzare lo stato del prodotto in rete, il numero seriale e la quantità di inchiostro o toner residua così come eseguire la scansione QR e Data Matrix dei codici abbinati ai prodotti e manuali Brother per ricevere maggiori informazioni.
In più, grazie ad un collegamento con i contatti del servizio clienti, si può ottenere un supporto diretto per ogni tipo di problematica.
L’installazione è semplice ed automatica: basta visitare l’App store o il Google Play Store, effettuare una ricerca digitando “Brother”, selezionare “Brother SupportCenter” ed installare l’App.
I prodotti supportati dall’APP Brother SupportCenter sono i seguenti**:
- All-in-one Inkjet - Stampanti e All in one Mono laser
- Stampanti e All in one Led/Laser colore
- Stampanti per Etichette
- Stampanti Mobile - Stamp Creator
Scarica l'app
SupportCenter per Android
SupportCenter per iOS
* Solo dispositivi iOS
** per la lista completa, visitare il sito www.brother.it/supportcenter