Cassetta nastro per etichettatura originale Brother TZe-S251 – Nero su bianco, 24 mm di larghezza

Nastro per etichettatura nero su bianco Brother TZe-S251 – 24 mm di larghezza

28,54 € IVA inclusa

23,39 € IVA esclusa

Inserisci il tuo indirizzo-email e ti avviseremo se il prodotto torna disponibile

Non disponibile Trova un rivenditore

Larghezza 24 mm, lunghezza 8 m

Cassetta originale Brother di alta qualità

Garantisce risultati puliti e duraturi

Caratteristiche del prodotto

TZeS251_main

Caratteristiche principali

  • Larghezza 24 mm, lunghezza 8 m
  • Cassetta originale Brother di alta qualità
  • Garantisce risultati puliti e duraturi

Caratteristiche principali

Grazie al rivestimento laminato brevettato, questo nastro nero su bianco è stato sviluppato per resistere alle condizioni più estreme. Con il suo potente adesivo che gli conferisce una forza incollante superiore, questo nastro per etichettatura originale Brother TZe-S251 è ideale per le superfici particolarmente ruvide come armadi metallici e plastiche testurizzate. Compatibile con le etichettatrici P-touch che riportano il logo TZ o TZe sul coperchio della cassetta del nastro. 

Prodotti compatibili

Mostra di più +
Mostra meno -

Panoramica

Questo nastro per etichettatura TZe-S251 è stato rigorosamente testato da Brother per essere il più affidabile possibile. Con un rivestimento laminato brevettato, questo robusto nastro adesivo nero su bianco è stato progettato per resistere a temperature estreme, luce solare, acqua, sostanze chimiche e abrasioni.

Nonostante le etichette adesive standard P-touch TZe siano estremamente resistenti, l’adesivo extra forte utilizzato su questo nastro TZe-S251 largo 24 mm è leggermente più morbido, consentendogli di aderire più facilmente alle superfici ruvide e rimanere attaccato più a lungo.

Ciò significa che questo nastro originale Brother TZe-S251 è ideale per le superfici che richiedono forza adesiva superiore, come armadi metallici, plastiche testurizzate e altri articoli che non hanno superfici lisce.

Torna su