Aggiunto al carrello

Nastro nero a trasferimento termico a base resina standard BRS-1D300-110

Nastro nero a trasferimento termico a base resina standard BRS-1D300-110, 300 m x 110 m

Non disponibile

I nastri a base resina standard ad alta capacità da 300 metri sono stati sviluppati per soddisfare le vostre esigenze di stampa di etichette professionali. Per l'uso nella logistica, nella vendita al dettaglio, nella sanità e in altri ambienti, i nastri a inchiostro nero a trasferimento termico BRS-1D300-110 sono da utilizzare in combinazione con rotoli di etichette compatibili.

Caratteristiche principali

  • Elevata capacità a 300 metri di lunghezza per nastro
  • 110 mm di ampiezza
  • Nastro di inchiostro a trasferimento termico di alta qualità
  • Garantisce risultati chiari e duraturi
  • Resina standard con inchiostro nero
  • Richiede rotoli di etichette compatibili

Panoramica

Il nastro nero a trasferimento termico a base resina standard assicura una stampa di etichette professionale se utilizzata con la stampante di etichette Brother compatibile. Questo nastro, da 300 metri, a base resina standard ad alta capacità richiede meno sostituzioni e garantisce che la stampante di etichette Brother lavori in modo affidabile e duraturo.


Risultati professionali garantiti con il nastro a trasferimento termico a base resina standard.
Prodotto secondo standard elevati, il nastro BRS-1D300-110 è compatibile con le specifiche stampanti per etichette a trasferimento termico Brother.

Scegliendo un nastro a trasferimento termico a base resina standard originale Brother vi assicurerete che la macchina continui a funzionare al meglio, fornendo etichette chiare e progettate per durare nel tempo

Compatibile con