Specifiche
HL-L6400DW Stampante monocromatica laser
Ad alta velocità, con display LCD touchscreen e rete wireless
838,00 € (IVA esclusa)
Aumenta le funzionalità della tua stampante laser. Fai pinzare automaticamente alla tua stampante laser i documenti stampati.
SF4000
SF4000
Facile da installare sulla tua stampante Brother
Risparmio di tempo nella pinzatura del documento
Elevata capacità fino a 500 fogli
Funzione automatica offset dei documenti pinzati
Un valore aggiunto per il tuo ufficio
Ideale per le aziende con volumi di stampa elevati
Trasforma la tua stampante laser per dare un valore aggiunto al tuo ufficio.
Aggiungi una pinzatrice alla tua stampante e migliora la produttività automatizzando la pinzatura dei documenti stampati. Ideale per le aziende con un elevato volume di stampa e che richiedono un'opzione di finitura professionale e salvaspazio. L'unità compatta si fissa facilmente in posizione, offrendo le prestazioni di cui la tua azienda necessita.
La pinzatrice è dotata di punti metallici, in modo da consentire un suo utilizzo immediato. I documenti pinzati sono ordinatamente impilati in un vassoio, rendendoli facili da trovare e organizzare.
Ad alta velocità, con display LCD touchscreen e rete wireless
La pinzatrice è un accessorio della stampante che consente di pinzare i documenti una volta stampati.
La pinzatura automatica, ideale per le aziende con elevati volumi di stampa, permette di risparmiare tempo eliminando il processo di pinzatura manuale.
I documenti appena stampanti vengono pinzati e impilati accuratamente in un vassoio, facilitando la loro ricerca e organizzazione.