Panoramica

Flessibilità professionale
È possibile stampare etichette di alta qualità in un’ampia gamma di formati, da un’ampiezza di appena 12 mm a 102 mm (il formato standard delle etichette per spedizioni). Con tale flessibilità, si ha la possibilità di disporre del migliore strumento di etichettatura disponibile nel settore. QL-1060N stampa a 300 dpi per fornire stampe di alta qualità.

Connettività avanzate
QL-1060N dispone di porte USB e seriali RS-232, per assicurarsi che le stampanti per etichette si colleghino con un’ampia gamma di dispositivi. QL-1060N dispone inoltre di una porta di rete incorporata 10/100 Base TX.

P-Touch Editor, software gratuito incluso
Questo software è molto facile da usare ed è perfetto sia per gli utenti inesperti che per quelli esperti.
Offre infatti la possibilità di progettare etichette semplici o estremamente personalizzate, contenenti codici a barre, tabelle, immagini, loghi, funzione di stampa automatica di data e ora e molto altro ancora.
P-touch Editor dispone di tre modalità operative tra cui scegliere. Modalità Snap: facile incorporazione di immagini mediante cattura schermo. Modalità Express: per la creazione di etichette rapida o a livello base. Modalità professionale: per la creazione di etichette avanzate o complesse.