Panoramica

L'etichetta giusta per ogni lavoro
I nastri laminati TZe di Brother sono disponibili in un'ampia gamma di colori, stili e dimensioni. Per ogni lavoro c'è il nastro giusto. A differenza delle etichette tradizionali, l'esclusiva tecnologia dei nastri laminati di Brother assicura la protezione del testo, grazie ad uno strato laminato protettivo di polietilene estremamente resistente.
Abbiamo pensato esattamente a quando, dove e come avreste avuto bisogno di utilizzare le nostre etichette e le abbiamo testate fino all'estremo. Infatti anche in casi di forti abrasioni, calore e freddo intenso, luce solare, acqua e agenti chimici: le nostre etichette sono state progettate per durare, senza sbiadire né perdere aderenza.
I nastri TZe sono formati da ben sei strati materiale e i caratteri sono stampati con inchiostro a trasferimento termico diretto nella parte sottostante il nastro laminato e sono compresi tra due strati di pellicola PET (poliestere).

L'etichettatrice perfetta per installatori e manutentori di impianti
PT-P750TDI è l’etichettatrice professionale per installatori e manutentori di impianti di comunicazione dati che stampa etichette Tze dai 3,5 ai 24 mm e etichette termorestringenti Hse da 5,8 a 23,6 mm. La connettività è semplificata perché la macchina non richiede alcuna installazione di software o driver di stampa. E' sufficiente infatti effettuare il collegamento, creare le etichette e stampare.

Collegabile a PC e smartphone con Wi-Fi e NFC
PT-P750TDI stampa da Windows, Mac, inoltre grazie al Wi-Fi integrato è possibile collegare il proprio smartphone o tablet all’etichettatrice e creare facilmente etichette utilizzando l’app gratuita Mobile Cable Label Tool.
Inoltre, la tecnologia NFC permette di stampare dal proprio dispositivo mobile semplicemente accostandolo all'etichettatrice. Oppure è possibile collegare il proprio PC tramite il cavo USB fornito in dotazione per realizzare etichette completamente personalizzate che comprendono il logo della propria azienda o simboli speciali.