Panoramica

Scansiona i tuoi documenti in un'ampia varietà di file
Gli utenti possono scansionare in PDF ricercabili, file, email, OCR, immagine e direttamente su USB mentre le funzioni di elaborazione immagine (raddrizzamento automatico, rimozione fori, ecc) assicurano copie digitali pronte per un utilizzo business di condivisione e consultazione.

Alimentatore automatico di documenti (ADF) da 50 fogli misti
Grazie alla capacità di gestire tipi di supporti diversi (inclusi documenti in fronte-retro, piccoli scontrini e tessere di plastica fino a uno spessore di 1.32mm) nello stesso lotto di alimentazione, è possibile archiviare con rapidità ed efficienza una varietà di documenti una sola mossa.

Piccolo nelle dimensioni, grande in efficienza e solidità
Quando il vassoio di uscita carta rimane chiuso, questo scanner da scrivania compatto occupa uno spazio simile a quello di un foglio A4.
Compatto nelle dimensioni, questo scanner da 35 ppm è robusto e affidabile, ideale per le esigenze professionali quotidiane, grazie al sistema rulli progettato per resistere a migliaia di scansioni al giorno.

Pacchetto software semplice da scaricare incluso
Lo scanner Brother è dotato di un potente software di gestione documenti e uno per le carte di credito sia per Windows che per macOS, prodotti da Nuance® e NewSoft®, ideali per creare e modificare PDF e in grado di offrire molte altre funzionalità.
- Download gratuito per Windows: iPrint&Scan di Brother per desktop e mobile, Nuance® PaperPort 14 SE, NewSoft® Presto!® BizCard OCR e Remote Setup
- Download gratuito per macOS: iPrint&Scan di Brother per desktop e mobile, NewSoft® Presto!® PageManager®, NewSoft® Presto!® BizCard OCR e Remote Setup

Facilmente integrabile nel sistema in uso
Lo scanner Brother ADS-2200 viene collegato facilmente a un computer desktop o a un laptop che lavora in Windows, MacOS o Linux mediante USB 2.0 Hi-Speed ed è in grado di operare con un intervento minimo da parte dell’utente.

Funzionalità di elaborazione immagine avanzate
La gamma di strumenti per la scansione prepara intuitivamente i file scansionati, migliora la qualità delle immagini per archivio, modifica, condivisione ed esigenze OCR (Optical Character Recognition).
Tali interventi riducono le dimensioni dei file da condividere e producono articoli più leggibili degli originali. In questo modo si riducono i tempi di preparazione e correzione dei documenti e ci si può dedicare totalmente agli obiettivi professionali.