Collegamento in rete incorporato
TD-4100N include una porta di rete 10/100 Base TX come dotazione standard.
Se è richiesta la stampa rapida di molte copie di etichette, è possibile utilizzare la funzione di stampa distribuita che consente di inviare il processo di stampa a due o più stampanti collegate. Ad esempio, se due stampanti TD-4100N sono impostate per la stampa distribuita e sono richieste 10 copie di un’etichetta, il driver invierà automaticamente cinque etichette su una e cinque sull’altra.
Software versatili e adatti ad ogni esigenza
ll software di progettazione etichette P-touch Editor è fornito come dotazione standard e consente di creare qualsiasi etichetta gratuitamente. Supporta la maggior parte dei protocolli di codice a barre 1D e 2D e consente di importare immagini e dati contenuti in database Excel e MSDE/SQL.
E' inoltre possibile ottenere un SDK personalizzabile
b-PAC.
In alternativa, sono disponibili le modalità incorporate Template e ESC/P per stampare da PC.
Applicazioni ideali per commercio al dettaglio e alimenti
È essenziale presentare ai clienti etichette di facile lettura che consentano loro di avere tutte le informazioni necessarie prima dell’acquisto. La risoluzione di stampa a 300 dpi e
i rotoli di etichette RD di alta qualità garantiscono un aspetto professionale all’etichetta, con testo, loghi e codici a barre estremamente definiti.
Applicazioni per le attività di magazzino
Grazie alla possibilità di creare etichette in formati personalizzati utilizzando la taglierina incorporata, questa stampante per etichette offre molte applicazioni per le attività di magazzino. I rotoli di etichette Brother RD sono costituiti da materiali di alta qualità che assicurano che il testo e i codici a barre restino leggibili sull’etichetta durante la spedizione.
Applicazioni per il settore sanitario
Date le normative vigenti nel settore sanitario relativamente alla tracciatura dei campioni dei pazienti, un’etichettatura chiara e di alta qualità è essenziale per garantire la massima sicurezza.