Panoramica
Etichettatrice di rete professionale PT-9800PCN
Con funzionalità di rete integrate di serie, la P-touch 9800PCN offre la versatilità che non si trova in altre etichettatrici. La macchina può essere situata dove occorre, non necessariamente accanto al PC per l'invio dei lavori di stampa, oppure può essere condivisa tra più utenti.
Progettata per applicazioni che richiedono un'etichetta più permanente, l'etichettatrice termica desktop di rete P-touch 9800PCN stampa etichette laminate durevoli su richiesta che assicurano protezione da sostanze chimiche, umidità, caldo/freddo e abrasione. Queste etichette laminate di alta qualità sono stampate a una risoluzione di 360 dpi e hanno una finitura lucida e trasparente che le rende ideali per le etichette dei numeri di serie nell'industria manifatturiera, nella calibrazione e negli adesivi di gestione delle risorse della gestione della qualità, nelle etichette identificative di parti e prodotti nei magazzini, nell'identificazione dei campioni nel laboratori clinici e nell'assistenza sanitaria e per le marcature nelle applicazioni in ambienti difficili.
Il piccolo ingombro, l'accattivante design industriale e, soprattutto, la velocità di stampa di 80 mm al secondo rendono l'etichettatrice adatta all'impiego nell'industria manifatturiera. Una taglierina automatica incorporata rifila in modo affidabile l'etichetta continua alla lunghezza desiderata, una alla volta o in una striscia continua, per facilitare la rimozione delle etichette.