Una guida completa per migliorare subito la gestione dei documenti in azienda: meno costi, più valore

Con il White Paper scoprirai:

  • I potenziali rischi di una gestione delle stampe non controllata

  • Come abbattere i costi aziendali di stampa

  • Come proteggere i tuoi documenti da violazioni e attacchi informatici

  • Come integrare la trasformazione digitale e i processi cartacei

  • Le soluzioni per ottimizzare i flussi documentali

Ridurre le inefficienze nei processi di stampa può generare risparmi fino al 40%. Per scoprire come, scarica il White Paper.

Le informazioni saranno trattate nel rispetto della nostra privacy policy. Potrai revocare il tuo consenso in un qualsiasi momento: basterà rimuovere la tua iscrizione con l’apposito link all’interno della nostra newsletter oppure potrai modificare le impostazioni nel tuo account Brother Online.

Un aiuto fondamentale per la tua azienda


Ragazzo al lavoro al PC mentre prende appunti

Nuovi confini tra carta e digitale

I servizi di stampa gestita garantiscono non solo un maggiore controllo su periferiche e materiali di consumo, ma anche un migliore governo del ciclo di vita dei documenti, eliminando i classici confini tra carta e digitale.
Stampante professionale laser a colori Brother in ufficio

Stop alle inefficienze

L’impatto delle inefficienze di processo non è visibile solo sul conto economico aziendale, ma anche sulla produttività dei singoli, spesso obbligati a sospendere il proprio lavoro per interruzioni di servizio di macchine che non sono state correttamente manutenute od opportunamente calibrate sulle loro necessità.
Card NFC per autorizzare stampe su stampante multifunzione professionale Brother MFCL9570CDW

Più sicurezza

I servizi di stampa gestita sono in grado di garantire ai documenti un maggiore livello di protezione. I dispositivi di stampa costituiscono, infatti, pericolose porte di accesso alle reti aziendali, spesso sfruttate dai cybercriminali per sferrare attacchi malevoli e rubare informazioni.